Fit News
Fit News

In palestra senza pensieri con la linea SHAPE+ di Decathlon

Tessuti tecnici e modellanti permettono di livellare la figura e appiattiscono la pancia, per andare in palestra libere da pensieri!

Tessuti tecnici e modellanti permettono di livellare la figura e appiattiscono la pancia, per andare in palestra libere da pensieri!

Frequentate una palestra indossando solo maglie extrasize per non far vedere la pancetta? Vi sentite a disagio andando a correre con maglie e pantaloni aderenti perché non vi sembra di essere perfettamente in forma?

Nessun problema. Ci pensa Decathlon, che per la stagione autunno-inverno 2015 propone la linea SHAPE+ di Domyos, con canotte e pantaloni "pensati e concepiti per sentirsi belle", come recita lo slogan.

Domyos è il marchio di Decathlon dedicato al fitness come "esperienza da vivere": la sua filosofia è improntata al sentirsi in armonia con il corpo e con la mente. Perché il fitness deve essere un piacere, che si tratti di ginnastica, sport da combattimento o danza.

I prodotti Domyos sono compatti, pratici, colorati, trendy: ma non solo! la collezione SHAPE+ è una collezione "effetto pancia piatta"! 

Ogni donna può sentirsi più a suo agio con se stessa se indossa i capi di SHAPE+ a effetto pancia piatta!

Così ogni donna può fare sport e indossare capi aderenti che valorizzano il corpo: tessuti a base di poliammide ed elastan, che livellano e lisciano la figura!

CANOTTA VITA STRETTA
Ecco il primo esempio, la canotta modellante a base di poliammide ed elastan che consente di snellire la figura grazie alle cuciture in vita. Il punto vita risulta più stretto, sottile e la figura più slanciata.

  • Una fascia in silicone nella parte inferiore della canotta evita che questa si sollevi durante gli esercizi.
  • Potete indossarla sotto un'altra T-shirt leggermente più ampia per sentirvi perfettamente a vostro agio.
  • La canotta è in vendita a 9,95 euro, il modello T-shirt a 12,95.
  • I colori disponibili sono nero, prugna, blu elettrico e fucsia.

ABBIAMO PROVATO LA CANOTTA PER VOI...La canotta è molto aderente e modellante, non sale durante gli esercizi. Nonostante l'effetto un po' "plasticoso" del tessuto, è confortevole e la pelle rimane asciutta.

PANTALONI PANCIA PIATTA
I pantaloni sono disponibili nelle versioni corsaro, 7/8, lungo e leggings. Ogni prodotto ha una cintura in poliammide ed elastan, che appiattisce la pancia.

  • I colori: dal nero al prugna al blu con effetto melange o stampato.
  • Il prezzo va dai 19,95 ai 24,95.

ABBIAMO PROVATO I LEGGINGS PER VOI.....nella versione 7/8. Sono comodi, morbidi e confortevoli, e la fascia alta in vita, invisibile sotto la maglietta o la canotta, contiene la pancia e rende l'allenamento molto confortevole. Seguono bene le gambe mentre vi allenate, senza salire sulle gambe nè scendere in vita. Ottimi!