Fit News
Fit News

Pimkie: a tutto sport ... con stile

Il brand di abbigliamento amato dalle più giovani (e non solo) lancia la prima linea sport&fitness! Scopriamola insieme!

Il brand di abbigliamento amato dalle più giovani (e non solo) lancia la prima linea sport&fitness! Scopriamola insieme!

Anche Pimkie si allea con la forma fisica e il benessere e lancia la sua prima collezione dedicata alla donna sportiva, che corre e fa sport, va in palestra… insomma, alle donne Sport&fitness come noi.

La nuova linea di abbigliamento sportivo è nata nell'autunno 2015 ed è in vendita sia negli store che sul sito online. Una vera novità per il brand che veste le giovanissime con capi allegri, sbarazzini e di tendenza.

La linea sport di Pimkie punta a soddisfare le esigenze del pubblico femminile, amante dello sport e attento alle ultime tendenze.

La collezione di abbigliamento fitness è pensata per tutte le donne che amano allenarsi e amano vestirsi con stile, ovvero che non rinunciano allo stile mentre si allenano!

Oltre allo stile c'è, naturalmente, di più:

  • I tessuti dei capi della collezione sono realizzati in materiale traspirante, per offrire freschezza e comfort durante l'attivtà fisica.
  • I tessuti felpati, invece, morbidi e comodi, sono adatti per il pre e post palestra o per le attività più rilassanti come ginnastica dolce o stretching.
  • Le proposte della collezione sport di Pimkie sono pensate per assecondare i movimenti del corpo e mantenere asciutta la pelle: in questo modo il comfort durante l'utilizzo è garantito.

Tessuti morbidi, elastici, confortevoli, che seguono i movimenti delle gambe, delle braccia e non tirano e non stringono per un comfort ideale.

Il team stilistico del brand francese ha lavorato per realizzare una linea sportiva adatta a diverse discipline, che coniuga aspetti tecnici e attenzione all'estetica.

Il guardaroba sportivo firmato Pimkie comprende leggings, shorts, brassiere e top, oltre a un esclusivo modello di giacca da running e sneakers da running di tendenza.
I colori? Grigio e nero, ravvivati da un tocco glam di corallo fluo.
I prezzi? Brassiere 12,99, leggings 23,99, top 15,99, giacca sportiva con cappuccio 29,99.

FOTO Pimkie