Fit News
Fit News

Xiaomi Mi Band 1s, fitness tracker a basso costo

Se volete anche voi provare un fitness tracker ma vi spaventano i costi elevati, potete provare con il low cost di Xiaomi. Vediamolo insieme!

Se volete anche voi provare un fitness tracker ma vi spaventano i costi elevati, potete provare con il low cost di Xiaomi. Vediamolo insieme!

In attesa del top di gamma, il Mi5, nel frattempo la casa di produzione cinese Xiaomi ha lanciato un fitness tracker a basso costo che si chiama Mi Band 1S.

Versatile e con un bel design, il fitness tracker di Xiaomi pesa soltanto 5,5 grammi e è compatibile sia con Android che con iOS

Il fitness tracker targato Xiaomi vi segue ovunque: in spiaggia, in palestra, sotto la doccia, in montagna.

Con lo standard IP67, il Mi Band 1S monitorerà i parametri trasferendoli al vostro smartphone, che è indispensabile poiché Mi Band non ha schermo.
Mi Band 1S è il fitness tracker giusto per chi vuole monitorare la propria attività fisica in maniera semplice, con poca spesa!

  • Il braccialetto fitness è dotato di una serie di sensori che permettono di misurare la frequenza cardiaca, la qualità del sonno, le calorie bruciate e i passi compiuti
  • Trenta minuti prima della sveglia il braccialetto entra in funzione vibrazione, per un risveglio molto "soft"
  • Per funzionare ha bisogno di essere collegato ad uno smartphone, dove si potranno visualizzare i conteggi relativi all'attività fisica
  • Poche funzionalità, ma quelle essenziali non mancano: è un accessorio pensato per chi inizia a fare sport e vuole tenere sotto controllo le calorie e il range aerobico, due funzionalità sufficienti per garantire un allenamento completo ed efficace.

Abbinato a uno smartphone, il Mi Band 1S permette di visualizzare calorie consumate, frequenza cardiaca, passi e qualità del sonno

  • Questo nuovo braccialetto fitness costa solo 15 dollari.
  • È disponibile in cinque colori: arancione, rosa, verde fluo, azzurro e celeste
  • Si può acquistare sul sito ufficiale, qui.

Credit foto Xiaomi