Fit News
Fit News

NikeWomen Victory Tour: l'evento sportivo pensato per le donne

NikeWomen Victory Tour è un tour globale che invita a sfidare se stesse attraverso una community mondiale. Quando il fitness è senza confini!

NikeWomen Victory Tour è un tour globale che invita a sfidare se stesse attraverso una community mondiale. Quando il fitness è senza confini!

Terminata la NikeWomen week, ovvero la settimana dedicata allo sport al femminile che si è svolta a Milano a fine gennaio 2016, inizia il NikeWomen Victory Tourche invita le atlete di tutti i livelli a una sfida con se stesse.

Eventi di running e training si uniscono alla potenza di una community globale che, al grido di Better for it, trascinano le donne di tutto il mondo in un evento che mette in prima linea la passione per lo sport

Saranno più di 200 mila le donne coinvolte in tutto il mondo nel NikeWomen Victory Tour: il tour inizia a marzo a Nagoya in Giappone con le maratone del Nike+ Run Club, esperienze di training NTC Tour ed eventi eccezionali. Fino a settembre il tour farà tappa nelle più grandi città del mondo, da Rio de Janeiro a Los Angeles, Barcellona, Atlanta, Atene, Istanbul, Londra, Sydney e così via.

Ogni evento non si ridurrà a semplici gare ma includerà esperienze esclusive: nuovi corsi, servizi di coaching, test di nuovi prodott e sessioni di training guidate dai master trainer Nike.

Nike+ Run Club e Nike+ Training club si uniscono  per dar vita al più grande evento sportivo dedicato alle donne: l'esperienza dei trainer di fama mondiale, i nike masters trainers, si unisce a corse esclusive e training speciali nati per ispirare l'alteta che si nasconde in ogni donna. 

“C’è chi dice che vincere è come volare: nei giorni in cui gli addominali sono come una passeggiata, i chilometri corrono veloci e gli squat non fanno male. A volte è quando il tuo battito si fa sentire più forte della playlist, e tu hai raccolto tutte le forze per restare in piedi. Unisciti al viaggio, mostra le tue ali al mondo intero.

Per iscrizioni al Nike Women Victory Tour 2016, basta scaricare l’app Nike+ Running