Fit News
Fit News

Nasce Xbox Fitness: tutto il fitness per voi su Xbox

La novità di Microsoft Xbox fitness, il servizio a pagamento per Xbox One che vi catapulta nel mondo del fitness. Restate in forma con Xbox fitness!
 

La novità di Microsoft Xbox fitness, il servizio a pagamento per Xbox One che vi catapulta nel mondo del fitness. Restate in forma con Xbox fitness!
 

Volete allenarvi in modo super tecnologico e senza noia? Se avete Xbox, è arrivato per voi Xbox fitness: restate in forma allenandovi in modo sempre diverso!

I video di fitness più famosi interagiscono con voi in Xbox One Fitness, dandovi immediati feedback sulla vostra forma fisica e sul ritmo dell'allenamento grazie a dispositivi ad alta tecnologia come monitor del ritmo cardiaco, mappatura muscolare e misura dell'energia.

Con Xbox Fitness vi allenate rimanendo motivati grazie a consigli e suggerimenti, storia dei vostri progressi, premi e condivisione "social" dei risultati

Grazie a una lista molto estesa di video, potete provare ogni settimana un workout diverso.

Come funziona Xbox fitness? Utilizza la tecnologia Kinetic che non solo riesce a leggere la distribuzione del vostro peso corporeo e l'energia che usate nei vostri movimenti ma vi fornisce anche un'analisi delle aree del corpo che state usando.

  • il monitor cardiaco analizza il flusso sottocutaneo per stimare il ritmo del cuore anche da lontano
  • la mappatura muscolare analizza i muscoli utilizzati in ogni movimento e vi dà dei suggerimenti per migliorare i risultati
  • il metro energetico segna la qualità delle vostre performance misurando bilanciamento, tempo e forma del movimento.

Inoltre, Xbox fitness è anche "social":

  • tenendo traccia della storia del vostro allenamento Xbox fitness vi regala dei punti fitness per ogni esercizio che fate
  • Potete guardare la storia del vostro punteggio e gareggiare con gli amici!

Nella scelta del workout siete guidati da alcune sezioni studiate appositamente per trovare quello che fa per voi:

  • raccomandati per voi vi dà dei suggerimenti basati sulla vostra storia di allenamento e sui risultati raggiunti.
  • popolari vi evidenzia i workout più utilizzati dagli utenti di Xbox Fitness
  • seleziona per durata vi permette di scegliere il workout che fa per voi in base al tempo che avete a disposizione: anche se avete solo 10 minuti non rinunciate a stare in forma!

XBox fitness sarà disponibile al lancio di Xbox one e sarà gratuito fino a dicembre 2014 per tutti i membri di Xbox Live gold.

Tipsby Dea

Da sapere

Xbox fitness viene ovviamente regolarmente aggiornato con nuovi workout