Fit News
Fit News

Energizer night run: corsa in notturna per Unicef a Milano

Si svolge il 14 giugno a Milano la prossima Energizer Nightrun per Unicef, con Alessandro Sampaoli come testimonial

Si svolge il 14 giugno a Milano la prossima Energizer Nightrun per Unicef, con Alessandro Sampaoli come testimonial

Il comico e attore Alessandro Sampaoli sarà testimonial della prossima corsa benefica che si correrà in favore di Unicef a Milano il 14 giugno 2014.

Ve lo ricordate, Alessandro? A guardarlo in foto è quasi irriconoscibile ma è lui, il simpaticissimo Silvano di Camera Cafè! Con Debora Villa, altrettanto simpatica e un po' sfortunata protagonista del format tv di successo, ha vinto il programma Pechino Express.

L’Energizer NightRun è un format di corsa che mi è subito piaciuto. Combina, infatti, in maniera unica divertimento, sport e un obiettivo importante: quello di aiutare i bambini - afferma Alessandro Sampaoli - Sono molto felice di prendere parte a questo evento e sostenere la campagna UNICEF 100% VACCINIAMOLI TUTTI. Vi aspetto sabato 14 giugno per correre insieme!”

La terza edizione di Energizer Night Run si corre da piazza del Cannone, con un nuovo percorso rispetto alla passata edizione. Si tratta di un percorso semplice, irrinunciabile per sportivi, famiglie e appassionati runner che potranno vivere un'esperienza unica.

L'Energizer Night run si corre infatti, come dice il nome, di sera, illuminati dalle torce Energizer.

La corsa prevede un percorso di 5 km e partirà alle 21,30 da pazza del Castello con arrivo a piazza del Cannone, spostandosi tra le vie cittadine e il parco Sempione.

Ogni partecipante indosserà sul capo la torcia Energizer, che si troveranno nella sacca gara insieme a pettorina, Tshirt e alcuni "gift" degli sponsor.

La campagna in favore di Unicef è 100% vacciniamoli tutti, ovvero raccogliere fondi per migliorare e aumentare la percentuale di bambini vaccinati in ogni parte del mondo.

Per iscrizioni e informazioni andate su www.nightrun.it o sulla pagina Facebook dell'evento www.facebook.com/NightRunItalia