Amore
Amore

Amori finiti (male): la battaglia legale tra Romain Dauriac e Scarlett Johansson

Dalla separazione alla richiesta di affidamento di Rose Dorothy Dauriac: la fine dell’amore tra Romain Dauriac e Scarlett Johansson.

Dalla separazione alla richiesta di affidamento di Rose Dorothy Dauriac: la fine dell’amore tra Romain Dauriac e Scarlett Johansson.

Quando si tratta di uomini, a Scarlett Johansson non va mai troppo bene: tutti avevano creduto che il matrimonio con Ryan Reynolds sarebbe durato per sempre e invece no. Stesso destino funesto è toccato alla storia d’amore con Roman Dauriac.

Separazione e divorzio non sono bastati, perché Scarlett ha chiesto anche l’affidamento esclusivo della figlia nata dalla loro unione, Rose Dorothy Dauriac. Vediamo di seguito quali sono stati l’evoluzione e l’esito della triste vicenda.   

Chi è Romain Dauriac

Romain Dauriac è stato il marito di Scarlett Johansson dal 2014 al 2017, anno in cui la coppia ha annunciato ufficialmente la propria separazione. Francese, classe 1982, Dauriac è un giornalista che è stato capo della rivista Clark Magazine, per poi diventare il direttore di un’agenzia pubblicitaria.

Romain Dauriac e Scarlett Johansson: la loro storia

I due si sono conosciuti nel 2012 e si sono innamorati nel giro di pochissimo tempo: la loro relazione si svolgeva tra New York e Parigi, in modo tale da poter andare incontro alle esigenze lavorative di entrambi.

La nascita di Rose

La figlia di Scarlett Johansson e Romain Dauriac, Rose Dorothy, è nata il 4 settembre del 2014, a New York. Il mese successivo la coppia ha deciso di sposarsi, ma le nuvole nere non ci hanno messo troppo a sopraggiungere sul loro idillio amoroso.

Il negozio di pop corn a Parigi

Le cose sembravano funzionare davvero al punto che la coppia aveva deciso di aprire anche un negozio di pop corn a Parigi: si tratta di una filiale della famosa catena Yummy Pop, che Dauriac ha scelto di aprire per nutrire l’amore di Scarlett nei confronti dei pop corn (a quanto pare i suoi preferiti sono quelli versione salvia e tartufo).

La separazione

La separazione tra Romain e Scarlett è avvenuta nell’estate del 2016, ma i due hanno ufficializzato il tutto soltanto nel gennaio del 2017. Inizialmente avevano deciso di occuparsi a turno delle esigenze della figlia, ma nel momento in cui è avvenuto il divorzio qualcosa è cambiato.

La battaglia legale per l'affidamento della figlia Rose Dorothy Dauriac

In seguito alla separazione ufficiale, Scarlett ha presentato, tramite il suo avvocato Judith Poller, l’istanza al legale di Dauriac, Harold Mayerson, per la custodia esclusiva della figlia Rose Dorothy, che ai tempi aveva soltanto 2 anni e mezzo. Dauriac ovviamente non ci sta: ha così deciso di lottare a sua volta per portare la piccola Rose in Francia.

Si volta pagina: Scarlett e il terzo matrimonio con Colin Jost

Già pochi mesi dopo la separazione con Romain Dauriac, si ea iniziato a parlare di un nuovo compagno di Scarlett Johansson: Colin Jost, che di professione fa il comico. La loro unione, con tanto di fidanzamento ufficiale, è stata però resa nota soltanto nel 2019. E sì, il loro matrimonio è uno dei più attesi del prossimo futuro. Che questa sia davvero la volta buona? Staremo a vedere, tanto i pop corn li offre Scarlett.