Amore
Amore

Come stupire il proprio uomo

Stanchi e annoiati a causa della routine? Seguite questi consigli per sorprendere il vostro lui.

Stanchi e annoiati a causa della routine? Seguite questi consigli per sorprendere il vostro lui.

Le sorprese e il sorprendere qualcuno sono delle ottime armi che possiamo usare contro la routine del rapporto di coppia ma sono elementi essenziali che non dovrebbero mai mancare in una relazione, sin dagli inizi. Ci aiutano a non far scadere il ménage nella noia e possono essere situazioni molto divertenti da creare, magari con l'aiuto di qualche amica complice.

Per quanto riguarda le cose mai fatte per lui, provate a sorprenderlo prendendo spunto da alcuni di questi suggerimenti:

- se avete sempre detestato vedere le partite di calcio con lui, ditegli che siete pronte a tifare per la sua squadra del cuore. E perché no, magari potete organizzare una trasferta allo stadio e accompagnarlo;

- cucinate qualcosa che lui ama ma che non avete mai provato a preparare prima. Anche se il risultato non sarà dei migliori (se non siete delle gran cuoche o se il suo piatto preferito è molto complicato da preparare) lui apprezzerà di sicuro il gesto;

- uno dei posti migliori dove stupire un uomo è sotto le lenzuola. Provate a fare o a chiedergli di fare cose che prima non avete mai osato fare o lasciargli fare (una frase più spinta del solito, abbigliamento particolare o più sexy di quello che indossate nella maggior parte dei casi);

- se siete molto gelose e non permettete che lui esca con i suoi amici, provate a dirgli che per una sera non sarà così e che anzi, entrambi uscirete separatamente con la propria compagnia. Avere degli spazi liberi può essere utile per tenere salda la coppia e lui apprezzerà la novità.

Per quanto riguarda invece le cose già sperimentate insieme e che vi hanno fatto stare bene, ma che non avete avuto più l'opportunità di ripetere

La sopresa potrebbe riguardare, per esempio, la prenotazione di una cena in un ristorante carino in cui è successo qualcosa di particolare (magari dove ci si è scambiati il primo bacio o addirittura dove ci si è incontrati la prima volta)

Altre idee sorprendenti potrebbero essere quelle di organizzare un viaggio per ricordare un evento particolare, regalargli un oggetto strettamente legato alla vostra storia - senza che debba arrivare una ricorrenza particolare -, mandargli un messaggio o scrivergli un biglietto ricordandogli un episodio curioso della vostra storia che magari non ricordavate più (sarà bello riportarlo alla mente e lui potrebbe sorprendersi del fatto che ve ne ricordiate).

photo credit: Partenope;V via photopin cc

Tipsby Dea

Stupite il vostro lui con una sorpresa

Proponetegli di andare allo stadio anche se sa che avete sempre odiato il calcio, cucinate il suo piatto preferito anche se non siete delle gran cuoche e probabilmente il risultato non sarà eccellente.