Amore e Sesso
Amore e Sesso

5 sex toys donna per godere (con o senza il partner)

Cinque giocattoli erotici che dovresti provare almeno una volta nella vita (ma anche due, tre, quattro…).  

Cinque giocattoli erotici che dovresti provare almeno una volta nella vita (ma anche due, tre, quattro…).  

Ci sono tre cose che non devono mai mancare nella borsa di una donna. I fazzoletti da tirare fuori per consolare l’amica di turno che ha scoperto il tradimento del suo uomo. Un paio di scarpe comode, perché va bene fare le fighe con i tacchi, ma a casa meglio tornarci con le sneakers. Un sexy toy, magari proprio quello che ha la forma di un rossetto e che potrebbe passare tranquillamente inosservato.  

L'autoerotismo femminile è una parte fondamentale della crescita sessuale di ogni donna: ecco perché ti consigliamo 5 toys per lei che dovresti assolutamente provare… da sola o in coppia.

5. Il finger stimulator

L’industria dei sex toys è talmente prolifica e all’avanguardia che in giro ci sono davvero una marea di oggetti per masturbarsi da acquistare. Se non ne hai mai avuto uno, potresti partire da una base molto soft, ovvero da un finger stimulator. Si tratta di un oggetto in silicone da indossare al dito (a quello che di solito si usa per masturbarsi) e utilizzarlo per darsi piacere: la parte che poggia sul polpastrello è composta da diverse setole che renderanno l'autoerotismo molto più piacevole. Lo si potrà far inossare anche al proprio partner… ovviamente dopo averlo lavato.

4. Le mutande vibranti

Le mutande vibranti rappresentano una versione un po’ più originale di vibratori per le donne: nella pratica si tratta di un perizoma, all’interno del quale è contenuta una tasca in cui sarà possibile inserire un vibratore clitorideo. Quest’ultimo è impermeabile e potrà essere controllato con un telecomando da remoto. Ce ne sono addirittura alcuni che vibrano a tempo di musica… immaginante di indossarle durante uno spettacolo di fuochi d’artificio. Sarà una vera esplosione di piacere.

3. Il succhia clitoride

Tra i modelli di vibratori femminili più interessanti non può assolutamente mancare il succhia clitoride: si tratta di un sex toys esterno, pensato per dare piacere proprio al piccolo corpo erettile che ci fa volare. In genere è composto da una ventosa che stimola il clitoride tramite vibrazioni, ma ne esistono anche versioni particolari dove l’orgasmo si raggiunge grazie alla pulsione di onde sonore.

2. Un ovulo vibrante telecomandato

L’ovetto vibrante è un giocattolo erotico interno, nel senso che va introdotto direttamente in vagina: è stato pensato per stimolare il punto G e per favorire lo squirting. Si controlla per mezzo di un telecomando e può rendere il sesso di coppia ancora più divertente.

1. Un dildo anale

Per chi vuole essere un po’ più temeraria, tra gli oggetti sessuali ci sono anche i dildo anali: ne esistono di forme, dimensioni e materiali differenti (ci sono anche in vetro) e si possono usare da sole, per sperimentare qualcosa di nuovo, o in coppia, per rendere il rapporto ancora più eccitante. N.B. se non sei pratica con il sesso anale, parti da un modello soffice e dimensioni ridotte.

Foto apertura:Olga Yastremska-123RF