Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

Femme fatale: 5 lezioni di seduzione

Sii disinvolta, selvatica e naturale: così ti distinguerai tra le altre donne artificiose e costruite.

Sii disinvolta, selvatica e naturale: così ti distinguerai tra le altre donne artificiose e costruite.

Ti piacerebbe essere irresistibile ai suoi occhi e ti stai domandando come fare per diventare una vera femme fatale? Preparati, allora. Non basta indossare il tacco dodici, scegliere il vestito che risalta le tue forme o mostrare la giusta dose di sicurezza. Per essere seducente e stenderlo serve altro. Per prima cosa dovrai rivedere la tua idea tradizionale di donna seduttiva: all'uomo piace la donna che si mette in gioco, non quella che aspetta di farsi corteggiare e riverire. Vediamo insieme cosa fare, punto per punto, per essere irresistibile.

5. Scegli la naturalezza

via GIPHY

La spontaneità è la carta vincente. Se vuoi essere una femme fatale non puoi non averla. Essere naturale non significa essere sciatta o non curarsi: al contrario, vuol dire prenderti cura di te e della tua parte più semplice. Ai suoi occhi risalterai di certo, in mezzo alle altre donne artificiose e costruite.

4. Sii disinvolta

via GIPHY

In pratica dovresti essere sfacciata ma con delicatezza. E’ un’abilità che si affina nel tempo e con l’esperienza, passando attraverso qualche gaffe. La donna disinvolta è seducente: chiaramente, se esageri… “scivoli". Ma imparerai!

3. Sorridi, sorridi, sorridi

via GIPHY

Altro che labbra arricciate e rossetto sempre a portata di mano per ogni ritocco. Per l’uomo che vorrebbe baciarti - e saltarti addosso - quel rossetto è quasi una scocciatura. Sorridi, piuttosto! Non hai motivi per avere il “muso”. Il sorriso è l’arma più sexy che c’è.

2. Scegli il look che ti fa sentire a tuo agio

via GIPHY

Privilegia il vestito e il colore che esprimono la tua personalità e fanno risaltare il tuo carattere e il tuo corpo. Ci sono donne che, per essere sexy, indossano vestiti in cui non riescono neanche loro a vedersi. Il risultato? Neanche l’uomo le noterà come vorrebbero.

1. Sii selvaggia a letto

via GIPHY

Non tirartela. Neanche a letto. Datti un tono ma anche un ritmo! Ricorda sempre che siete in due. L’estetica non basta per essere femme fatale sotto le lenzuola: devi essere selvatica. Vale lo stesso per lui ai tuoi occhi, credo. Chi ti sembra più sexy: Tarzan o un damerino, come Pingu?

>>> LEGGI ANCHE:
Come sedurlo con le parole
Il linguaggio del corpo: sedurre al primo appuntamento
Seduzione: le sei regole da rispettare

Foto @ ivector | Fotolia.com