Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

5 film da vedere in coppia (per rendere la serata bollente)

Come migliorare la serata rendendola piccante con un film da vedere in coppia? Semplice, scegliendone uno tra i 5 in elenco!

Come migliorare la serata rendendola piccante con un film da vedere in coppia? Semplice, scegliendone uno tra i 5 in elenco!

Quando si vive con il proprio uomo, la vita sotto lo stesso tetto può talvolta trasformarsi in un concentrato di noia e routine, passata tra casa e lavoro o davanti alla TV. Volendo approfittare di quest'ultimo punto, perché non rendere le serate più interessanti con il film giusto? Tra i tanti film da vedere in coppia, infatti, perché non puntare su uno che possa infiammare la serata e magari darvi qualche spunto per una notte infuocata di passione?

Film bollenti da vedere in coppia

Se la scintilla è quello che manca da un po' e volete una soluzione a portata di telecomando, ecco una top 5 di film da vedere in coppia per rendere la serata bollente

5. Love

Film erotico francese del 2015, del regista Gaspar Noé. Inutile perdere tempo a raccontarvi la trama: guardatelo perché ogni singola scena di sesso che vedrete (e ce ne sono tante) è reale. Gli attori non stanno assolutamente recitando e molte inquadrature ne sono la prova. 

4. La vita di Adele

Altro film francese, questa volta del 2013. Tratto dalla graphic novel di Julie Maroh, Le bleue est une couleure chaude (Il blu è un colore caldo) racconta una storia d'amore saffica tra due ragazze alla scoperta di sé e della propria identità sessuale. Il film ha vinto la Palma d'Oro al Festival di Cannes del 2013 e le scene di sesso lesbo meritano davvero una visione approfondita. 

3. Nove settimane e 1/2

Un uomo. Una donna. E un'attrazione che diventa ossessione. Un'odissea erotica che ha fatto la storia (il film è del 1986) con due straordinari interpreti, Mickey Rourke e Kim Basinger. Appunti da prendere soprattutto durante quello che è diventato lo spogliarello più famoso della storia del cinema. 

2. Basic Instinct

Un altro cult che non potevamo assolutamente escludere da questa top 5. Film uscito nel 1992 che vede Paul Verhoeven alla regia, Michael Douglas e Sharon Stone (entrambi in stato di grazia) come attori protagonisti. Un thriller che è stato considerato (assieme a Nove settimane 1/2 e Ultimo Tango a Parigi) uno dei film erotici più scandalosi e controversi della storia del cinema

1. The Dreamers

Film del 2003, diretto dal regista italiano Bernardo Bertolucci. Ambientato nella Parigi del 1968, teatro di capovolgimenti e manifestazioni giovanili, vede tre giovani (interpretati da Michael Pitt, Eva Green e Louis Garrel) alle prese con un erotismo fatto di giochi perversi, strane penitenze e momenti incestuosi (due dei protagonisti sono fratelli gemelli) che raggiunge l'apice con una scena di sesso a tre. Il vostro uomo apprezzerà la visione... e anche voi.