Matrimonio
Matrimonio

5 modi originali per fare gli auguri di matrimonio

State cercando un modo originale per fare gli auguri di matrimonio a una coppia di amici? Eccone cinque.

State cercando un modo originale per fare gli auguri di matrimonio a una coppia di amici? Eccone cinque.

Ci sono tantissimi modi per fare gli auguri di matrimonio: trovare frasi simpatiche e divertenti è ormai alla portata di un clic. Solo che così si rischia di essere poco originali e, soprattutto, nel caso in cui il matrimonio in questione sia quello di una persona speciale (tipo la vostra migliore amica) sarebbe meglio osare con qualcosa di più grande.

Ecco 5 suggerimenti dai quali prendere spunto per degli auguri di matrimonio semplici sì (ma per fortuna non formali) e allo stesso tempo originali.

5. Auguri di matrimonio simpatici

via GIPHY

Gli sposi sono due persone che amano ridere e volete rendere più simpatico il loro giorno speciale? Potreste contattare un comico che apprezzano o organizzare un mini spettacolo di barzellette (se avete una vena teatrale) proprio durante il ricevimento nuziale.

4. Auguri di matrimonio divertenti

via GIPHY

Il matrimonio è un giorno che deve essere ricordato per sempre con il sorriso dipinto sul volto. Che ne dite di renderlo ancora più divertente organizzando un DJ-set a fine serata?

3. Auguri di matrimonio dopo convivenza

via GIPHY

Sempre più spesso succede che due persone decidano di sposarsi dopo anni di convivenza. In questi casi c’è il rischio che il giorno del matrimonio sia solo un convenevole e invece voi volete far di tutto per renderlo memorabile. Pensate alla cosa che i vostri amici amano fare di più in assoluto e trovate un modo per farla accadere durante questo giorno di festa.

2. Auguri di matrimonio fuori di testa

via GIPHY

Quello che oggi conta più della stabilità è il brivido dell’esperienza, anche se breve. Regalate ai vostri amici qualcosa di adrenalinico, come un lancio dal paracadute da fare in due. Si ricorderanno di voi e dei vostri auguri di matrimonio per sempre.

1. Auguri di matrimonio speciali

via GIPHY

Se volete essere più sdolcinati di una torta setteveli (la fanno a Palermo e sono ben 7 strati al cioccolato) montate un video con le foto più belle degli sposi e le canzoni romantiche che hanno segnato la loro storia d’amore. Lacrime e abbracci di ringraziamento saranno inclusi nel pacchetto.

Foto: maximkabb / 123RF Archivio Fotografico