Sesso
Sesso

Da Angelina Jolie a Kristen Stewart: 5 star da sempre bisessuali

Cinque vip bisessuali che hanno scelto di fare coming out.

Cinque vip bisessuali che hanno scelto di fare coming out.

Da Ellen Page a Cara Delevingne: se un tempo esprimere il proprio orientamento sessuale era ancora un tabù anche nel mondo glitterato e patinato di Hollywood, oggi essere gay e manifestare apertamente i propri sentimenti è (per fortuna) la normalità.

La pansessualità di Miley Cyrus, il matrimonio di Ricky Martin o di Tiziano Ferro con i rispettivi compagni, la bisessualità di Bella Thorne, in coppia con Benjamin Mascolo del duo Benji e Fede: la lista dei nomi di vip gender blind è davvero lunga. Parlando di bisessualità femminile, Angelina Jolie, Kirsten Stewart, Megan Fox sono state tra le prima star del cinema a dichiararsi bisex, ma non sono le sole. Ecco i nomi di altre 5 celebrità che hanno fatto coming out circa il loro essere bisessuali.

5. Vip bisessuali: Drew Barrymore

via GIPHY

Nel 2003, l’attrice ha rivelato a Contact Music: "Io amo il corpo di una donna. Penso che due donne insieme siano belle, proprio come lo sono un uomo e una donna. Stare con una donna è come esplorare il proprio corpo, ma attraverso qualcun altro".

4. Vip bisessuali: Rita Ora

via GIPHY

Un coming out arrivato tra le note della canzone Girls. Rita Ora ha dichiarato a Billboard: "Questa canzone parla di liberazione, libertà e responsabilizzazione e celebra chi sei… Non c’è un unico modo per fare coming-out. Volevo che si sapesse perché è la mia verità e sapevo che era una situazione che molti dei miei fan stavano e stanno ancora attraversando. C’è chi ha paura di condividere la propria sessualità semplicemente per quello che potrebbe pensare la propria famiglia. L’ho fatto per tutti loro".

3. Vip bisessuali: Amber Heard

via GIPHY

In un’intervista del 2010, l’ex moglie di Jonny Depp ha ammesso di essere bisessuale e che la sua bisessualità le ha creato non pochi problemi nel corso della carriera: "Era difficile. Ero l’unica a lavorare in questa condizione; quindi era difficile, perché nessuno lo aveva fatto prima di me. L’ho fatto comunque, anche se tutti mi dicevano che ciò avrebbe certamente posto fine alla mia carriera".

2. Vip bisessuali: Lady Gaga

via GIPHY

Da sempre circondata da uomini, Lady Gaga ha espresso pubblicamente il suo interesse anche nei confronti delle donne: "Sì mi piacciono anche le donne – ha rivelato a Barbra Walters – però mi sono sempre innamorata degli uomini, non mi sono mai innamorata di una donna. Però ho avuto relazioni sessuali con delle donne".

1. Vip bisessuali: Amber Rose

via GIPHY

Dulcis in fundo, troviamo anche la dichiarazione di Amber Rose che trova in queste parole tutta la nostra approvazione: "Sono estremamente aperta riguardo la mia sessualità. Posso innamorarmi di una donna, posso innamorarmi di un uomo. Trovo la bellezza in tutti, non importa se di corporatura robusta, magrissimi, bianchi, neri, indiani o asiatici. Riesco a vedere la bellezza in ogni persona. Dunque se vedo una donna e penso che sia bella e mi piace, e se io piaccio a lei, possiamo tranquillamente intraprendere una relazione".

Foto apertura: LaPresse