Sesso
Sesso

Le 10 scene di sesso più eccitanti del cinema

Tra sceneggiature eccitanti e sequenze piccanti, ecco 10 film hot che meriano la tua attenzione.

Tra sceneggiature eccitanti e sequenze piccanti, ecco 10 film hot che meriano la tua attenzione.

Negli anni il grande schermo è riuscito a regalarci grandi scene di passione, alcune delle quali hanno suscitato anche parecchio scalpore.

Tra i film erotici da vedere in coppia, abbiamo messo insieme 10 titoli nei quali sono presenti delle scene di sesso davvero molto eccitanti. Se non le avete ancora viste, mettete play.

10. La vita di Adele

Tratto dalla graphic novel Il blu è un colore caldo, si tratta di un film francese diretto da Abdellatif Kechiche, nel quale le attrici Adèle Exarchopoulos e Léa Seydoux ci regalano delle scene di sesso lesbico davvero intense.

9. Love

Sei siete alla ricerca di film con sesso a tre, Love di Gaspar Noé non vi deluderà.

8. Shame

Michael Fassbender così come mamma lo ha fatto è già un ottimo motivo per vedere questo film: è uscito il 13 gennaio del 2012 ed è diretto da Steve McQueen.

7. Eyes Wide Shut

Un film che non necessita di troppe presentazioni. Stanley Kubrick alla regia, Nicole Kidman e Tom Cruise tra i protagonisti.

6. Nymphomaniac

Una storia che si articola in due volumi: Lars von Trier ci sbatte in faccia il tema della ninfomania nel suo stile unico e originale.

5. I segreti di Brokeback Mountain

Una bella storia, raccontata dal regista Ang Lee, ambientata negli anni 60 in un ranch nel Wyoming. Heath Ledger e Jake Gyllenhaal recitano in una scena di sesso stupenda.

4. Nove settimane e 1/2

Un film iconico, uscito nel 1986, dove Kim Basinger e Mickey Rourke ci fanno scoprire quali possono essere le conseguenze più pericolose della passione.

3. Ultimo tango a Parigi

Si tratta di un film di Bernando Bertolucci, del 1972, che è considerato un classico del cinema erotico. Fu considerato talmente scabroso al punto che la censura avviò un procedimento penale contro. Fece comunque la fortuna di Bertolucci.

2. Below Her Mouth

La trama di questo film non è un granché, ma le scene di sesso tra le due protagoniste – Erika Linder e Natalie Krill - non sono niente male.

1. Basic Instinct

Questo film, uscito nel 1992, ha reso Sharon Stone una delle attrici più famose di tutta Hollywood. La scena dell’interrogatorio in cui accavalla le gambe è storia. Avete presente, no? NO? Allora, cliccate qui sotto.