Sesso
Sesso

Le fantasie sessuali più cercate nel 2014

Cosa cercano in rete gli uomini, e soprattutto le donne, quando si tratta di sesso? Andiamo a scoprirlo.

Cosa cercano in rete gli uomini, e soprattutto le donne, quando si tratta di sesso? Andiamo a scoprirlo.

La Rete ha ampliato a dismisura e facilitato in modo incredibile la fruizione del sesso e di tutto ciò che vi ruota attorno. Superfluo dire che fra gli argomenti più ricercati su internet vi sia proprio il sesso e tutto quello che è in qualche modo correlato ad esso. Sia che si tratti di semplici informazioni, sia che si tratti di acquisto di gadget erotici, sia che si tratti di conoscere nuove persone per incontri piccanti o ancora di organizzare una chat “particolare”.

Insomma, non c'è niente che la rete non possa permettere e non possa rendere molto molto più facile. Dando un'occhiata ai trending sex topics del 2014 (gli argomenti più cercati in rete correlati al sesso) diffusi dal sito AshleyMadison.com, ad esempio, è possibile avere una prima idea di cosa uomini e donne vadano a cercare quando si tratta di sesso.

Per quanto riguarda gli uomini, dopo il termine sesso la seconda parola più cercata è amore

Ovvio che molti di coloro che si rivolgono al web potrebbero essere a caccia del vero amore, sperando che la rete possa agevolare la conoscenza della persona giusta. Spostandosi sul versante delle fantasie sessuali però, a farla da padrone è il sesso orale seguito da termini quali divertimento, avventura, piedi e fetish. Eh sì, un gran numero di uomini è feticista, più di quanti si possa immaginare.

Andando ad analizzare i dati della provenienza geografica si scopre poi che Roma e Milano sarebbero le città più attive per ciò che riguarda le avventure mordi e fuggi. Non è una novità: già in passato le due metropoli erano state indicate come tali. Più che altro si tratta di una conferma.

E le donne? Cosa cercano? A grande sorpresa il trend più in voga è il tradimento con una persona dello stesso sesso, cui fanno seguito i termini sesso a tre e coppia

Rispetto alla controparte maschile, dunque, le donne sembrano essere più trasgressive e in cerca di aspetti più particolari del sesso, lasciando il trend amore agli ultimi posti di questa classifica.

Credit foto © Igor Mojzes - Fotolia