Sesso
Sesso

Fellatio: gli errori da non fare

Quali sono gli errori da evitare per fare una fellatio perfetta e regalare un piacere esplosivo al proprio partner? Scopriamolo con questa guida!

Quali sono gli errori da evitare per fare una fellatio perfetta e regalare un piacere esplosivo al proprio partner? Scopriamolo con questa guida!

Dicono che la fellatio sia un’arte, ma se non nasci artista non riuscirai mai a saperne fare una decente. In realtà, più che un’arte, ci piace pensare che la fellatio sia un gioco. Ci sono regole ben precise e ci sono errori da non commettere se vuoi vincere la partita e non fermarti al primo ostacolo.

Di bello c’è che le regole del gioco della fellatio le decidono i giocatori: non siamo tutti uguali e abbiamo bisogno di creare ogni volta il nostro personale regolamento. Nonostante ciò, ci sono errori comuni che possiamo evitare di commettere a prescindere dalle istruzioni che ci siamo dati. Ecco alcuni tra i più frequenti.

5. Fellatio e lubrificazione

via GIPHY

Non basta prendere il membro del vostro partner in bocca e stare ferme, lasciando che sia lui a fare tutto il resto. La base rimane sempre una buona lubrificazione.

4. Fellatio e ritmo

via GIPHY

È sbagliato credere che sia l’uomo a comandare durante una fellatio: il ritmo, l’intensità e, perché no, anche la posizione, li decide la donna. Quindi prendete in mano lo scettro del potere e dateci dentro.

3. Ma che, ti vergogni?

via GIPHY

Il contatto visivo durante una fellatio fa impazzire gli uomini. Non nascondetevi dietro ciocche di capelli, sarebbe un errore madornale.

2. Gioco di squadra

via GIPHY

Non è una gara a chi arriva prima né una visita dal dentista con un attrezzo fuori dal comune. Chiedete sempre come sta andando. Magari c’è una parte che gli provoca maggiore piacere, ma potete scoprirlo solo se gli fate una domanda in più.

1. Fellatio e denti

via GIPHY

Ricordate sempre che i denti sono molto utili durante la masticazione, ma in casi come questi è sempre bene dimenticare di averli. Prestate quindi attenzione, altrimenti trasformerete un’esperienza super piacevole in un ricordo traumatico.

Foto: grinvalds / 123RF Archivio Fotografico