Oroscopo del sesso: Capricorno - la caciotta Guarda il video Oroscopo del sesso: Capricorno - la caciotta.
Oroscopo del sesso

Oroscopo del sesso: Capricorno - la caciotta

Frustino, costume in lattice e il Capricorno è pronto a dominare. Attenti a non opporre resistenza!

Il Capricorno comanda nella vita, figuriamoci a letto. Non esiste che non sia lui a dominare, a dettare i tempi, a richiamarvi all’ordine e ad emettere anche il fischio di fine partita.

Praticamente il Capricorno sotto le coperte è contemporaneamente l’arbitro e l’attaccante. Per placare la sua ansia di controllo però in questa specifica situazione, si potrebbe esibire in sessioni di bondage professionista. Badate bene che gli fanno concorrenza solamente quelli che legano la pancetta coppata a stagionare sul soffitto della cantina.

Non cercate di opporre resistenza perché non fareste che eccitarlo ancora di più, sappiate che per quella mezz'oretta che vi concede (che poi ha da fare) voi siete la sua caciotta e il Capricorno si occuperà di voi senza farvi a fette, ma probabilmente dandovi anche qualche morsetto qua e là.

Appesa quindi è la posizione preferita dal Capricorno a letto. Ovviamente tutti gli accessori coordinati alla pratica dal frustino al costume in lattice da domatrice di tigri è assolutamente ben accetto. In questo caso quello che voi desiderate ha davvero poca importanza, sarebbe meglio sottostiate ai suoi desideri senza fiatare e poi vi occupaste di rifare il letto. A meno che non vogliate essere legati di nuovo!

Scopri la Serie Oroscopo del sesso