Oroscopo del sesso: Toro - toro seduto Guarda il video Oroscopo del sesso: Toro - toro seduto.
Oroscopo del sesso

Oroscopo del sesso: Toro - toro seduto

Pigro si, ma sicuramente non a letto! Nel caso del Toro l'ozio viene subito messo da parte a fronte di una scorpacciata di sesso.

Se è vero che il Toro è il segno più pigro dello Zodiaco (o almeno concorre per il podio), nel caso delle posizioni erotiche la “toro seduto” è più simile a toro scatenato che non a toro sonnolento in fase digestiva. Infatti, pur amando i piaceri della vita, l’ozio viene subito messo da parte a fronte di una scorpacciata di sesso.

Il Toro (nel senso zodiacale del termine) si concede all’amore con le stesse aspettative di quando ci si siede a tavola a casa dei parenti del sud il giorno di Natale: non intende alzarsi prima di cinque ore e soprattutto non prima di aver soddisfatto ogni sua voglia. La posizione del toro seduto mi sembra quindi perfetta per le persone del segno del Toro, dato che ci si da dentro da entrambe le parti con lo stesso grado di impegno muscolare.

Certo, qui il sesso tantrico è decisamente su di un altro pianeta, ma diciamo pure che voi siete più da grandi abbuffate che non da preghiere profonde davanti ad una ciotola di verdure crude e quinoa. O no?? Nel toro seduto, quale che sia la vostra preparazione atletica, il tempo è piuttosto limitato quindi si prende (e si dà) tutto e subito, più che si può. Se c’è un secondo piatto, bisognerà probabilmente cambiare posizione a meno che voi non siate dei trapezisti del Cirque du Soleil.

Scopri la Serie Oroscopo del sesso