Oroscopo del sesso: Bilancia - l'ostrica viennese Guarda il video Oroscopo del sesso: Bilancia - l'ostrica viennese.
Oroscopo del sesso

Oroscopo del sesso: Bilancia - l'ostrica viennese

 Simmetria, armonia e tanta classe anche a letto: scopriamo come vive il sesso il segno della Bilancia!

La Bilancia, anche a letto, è una che ha classe ma non è (solo) per questo motivo che per lei ho scelto la posizione erotica dell’ostica viennese, praticamente un’evoluzione del missionario.

La Bilancia fa tanto l’indipendente ma poi ama essere sedotta, conquistata, posseduta e persino protetta e pare che questa posizione, dove la donna ha le gambe raggomitolate, soddisfi tutte le sue richieste. Poi, altro plus, in questa posizione poco più che tradizionale, si mantiene una certa eleganza e si suda poco pur provando un grande piacere, insomma la Bilancia non ama scomporsi e preferisce alzarsi dal talamo con la piega dei capelli ancora intatta.

L’uomo fa il grosso della fatica e dato che lei è supina nel caso peggiore in cui si annoiasse le è sempre possibile concentrarsi sulla carta da parati del soffitto o appuntarsi mentalmente qualche lavoretto da ricordare alla signora delle pulizie. La Bilancia ama la simmetria e l’armonia anche a letto, quindi non ci pensa nemmeno ad arrotolarsi su se stessa in posizioni da contorsionista russa… Anzi, nell’ostrica viennese riesce anche a tenere sotto controllo l’orologio senza dare troppo nell’occhio, caso mai si sforasse.

Scopri la Serie Oroscopo del sesso