Oroscopo del sesso: Gemelli - Congresso sospeso Guarda il video Oroscopo del sesso: Gemelli - Congresso sospeso.
Oroscopo del sesso

Oroscopo del sesso: Gemelli - Congresso sospeso

 Dinamismo selvaggio e divertente: si sa, i Gemelli non si annoiano mai!

Ai Gemelli la tradizione piace poco e rifuggono dai “per sempre” come dall’ausiliare della sosta se hanno la macchina in divieto.

Per questo ho voluto pensare ad una posizione erotica che permettesse insieme: di provare un piacere non scontato, di intrattenere una conversazione nel mentre e di potersela filare via appena terminato il tutto. Soprattutto quest’ultimo plus è rassicurante per i Gemelli che si sentono ingabbiati nei confini di un letto matrimoniale e si immaginano gli alligatori al posto degli zerbini scendiletto.

La posizione erotica dei Gemelli si chiama “congresso sospeso” e non ha nulla a che vedere con la moda recentissima dei webinar anti contagio. Qui c’è un uomo stabile come una canna di bambù (meglio se anche appoggiato al muro, non che non mi fidi, ma non si sa mai) e una donna che lo cinge con le gambe modello bradipo all’albero. Badate bene che l’unica similitudine tra la donna e il bradipo è la posizione perché per il resto qui ci si dà da fare parecchio anzi, a detta degli esperti del fitness, pare che con una quindicina di minuti di congresso sospeso potete evitare una serata in palestra.

Per di più! Qui c’è del dinamismo selvaggio e divertente e, dato che i Gemelli sono tipi che si annoiano facilmente, ci si può anche spostare di stanza in stanza, sempre che vi reggano gli addominali. E’ vivamente consigliata solamente entro i 45 anni, poi è a vostro rischio e pericolo.

Scopri la Serie Oroscopo del sesso