Vita di coppia
Vita di coppia

Lui ha il pene piccolo? 5 cose che devi sapere

Pene piccolo: chi l’ha detto che avere un micropene debba essere davvero una tragedia? Ecco 5 motivi per non disperare.

Pene piccolo: chi l’ha detto che avere un micropene debba essere davvero una tragedia? Ecco 5 motivi per non disperare.

Tra incontri negli spogliatoi dopo la partita di calcetto e miti sulla virilità tramandati nei secoli dei secoli, il tema delle dimensioni del pene si ritrova sempre al centro del dibattito, sia maschile, sia femminile.

SOS pene piccolo? Non è poi una tragedia...

Tra lunghezza e circonferenza, si può davvero parlare di misure normali del pene o si tratta di un argomento sul quale si sono diffusi, nel tempo, una serie di miti, alimentati da racconti ed episodi di serie TV? Ci sono 5 cose che vorremmo dire a sostegno del pene piccolo, perché le tragedie, a letto, sono altre. 

pene dimensioni

Foto: Igor Golubov  -123.rf

1. La maggior parte delle donne è clitoridea

Cosa significa? Che non riuscirà ad avere un orgamo vaginale, ma unicamente con la stimolazione del clitoride. Primo punto a vostro favore.

2. Un pene troppo grande può essere un problema

Dovete sapere che anche gli uomini con il pene troppo grande non hanno vita facile. Trovare una posizione sessuale che non le faccia male non è roba così scontata… fidatevi.

3. Il pene delle statue non è enorme

Pensate, per esempio, al David di Michelangelo. Vi siete accorti, no, che riusciamo ad ammirarlo e apprezzarlo indipendentemente dalle dimensioni del suo pene, vero?

4. La virilità è un’altra cosa

Molte donne trovano molto più interessante (e virile) un uomo che non sbagli i congiuntivi a uno ben dotato, e basta. Sipario.

5. Godere è potere

Ci sono diverse posizioni sessuali che possono farla godere tantissimo anche se si ha il pene piccolo. Perché, com’è noto, l’importante non è lo strumento, ma il modo in cui lo si utilizza.