Vita di coppia
Vita di coppia

5 sorprese folli per lui

Idee romantiche per lui: qualche spunto per sorprendere un uomo in vista di un’occasione speciale.

Idee romantiche per lui: qualche spunto per sorprendere un uomo in vista di un’occasione speciale.

Sono diverse le occasioni in cui si potrebbe avere un motivo per sorprendere il proprio ragazzo.

Potrebbe trattarsi:

  • di una sorpresa per il compleanno del fidanzato;
  • di un anniversario di fidanzamento, durante il quale si potrebbero voler organizzare delle sorprese per lui in camera da letto;
  • della festa degli innamorati, quando si vogliono assolutamente trovare idee per San Valentino che siano originali e diverse da quelle degli anni passati.

Se volete stupire la persona che amate con qualcosa di veramente speciale, ecco 5 sorprese diverse dal solito sulle quali potreste puntare.

5. Cena in un ristorante stellato

via GIPHY

Se il vostro lui è un grande appassionato di cucina e vi obbliga sempre a vedere i programmi di ricette che fanno in TV, prenotare una cena in un ristorante stellato potrebbe essere il più bel regalo che potreste fargli.

4. Volo in mongolfiera

via GIPHY

Un’idea diversa dal solito e che potrà regalare a entrambi un’esperienza molto romantica e davvero fuori dal comune: basterà cercare in rete e troverete facilmente il luogo più vicino a casa vostra dove andare a fare un bel giro in mongolfiera con il vostro lui.

3. Passeggiata con i lama

via GIPHY

Chi ha detto che per vedere i lama si debba andare per forza in Perù? Ci sono alcuni agriturismi dove è possibile trascorrere una bella giornata all’aperto in loro compagnia. Un regalo perfetto per chi ama il verde e ha tanta voglia di beccare dal vivo questi simpatici animali.

2. Giro in Ferrari

via GIPHY

Una bella sorpresa per un uomo al quale piacciono molto le auto potrebbe essere quella di regalare un giro su una Ferrari e perché no, anche una visita al museo Ferrari di Maranello.

1. Masturbatore maschile

via GIPHY

Per concludere in bellezza, una sorpresa che potrebbe veramente stupire il vostro lui è un masturbatore maschile. In commercio, sono disponibili modelli con forme, dimensioni, materiali e colori tanto diversi tra loro. L’effetto WOW è praticamente assicurato.