What's New
What's New

Michelle Hunziker matrimonio: il 10 ottobre dirà sì a Tomaso Trussardi

La showgirl svizzera e il compagno, in attesa del loro secondo figlio, domani si sposeranno a Bergamo.

La showgirl svizzera e il compagno, in attesa del loro secondo figlio, domani si sposeranno a Bergamo.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi pronunceranno finalmente il tanto atteso sì e da domani saranno marito e moglie. Il matrimonio sarà celebrato lo stesso giorno in cui la loro primogenita, Sole, compirà un anno e da domani dunque, il 10 ottobre diventerà occasione per festeggiare doppiamente in casa Trussardi-Hunziker.

La showgirl svizzera è al suo secondo sì, dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti celebrato nel 1998 e terminato burrascosamente quattro anni dopo, nel 2002

Dall'unione con il cantautore romano è nata la prima figlia di Michelle, Aurora, oggi quasi maggiorenne e contentissima del fatto che la sua mamma abbia trovato felicità accanto ad un'altra persona, le abbia regalato una sorellina e stia per regalarle un altro fratello (o sorella, ancora non si conosce il sesso del bambino).

Michelle e Tomaso si sposeranno a Bergamo, all'interno della tenuta di famiglia dei Trussardi e ad officiare le nozze sarà Giorgio Gori, il sindaco della città lombarda

Testimone di nozze della Hunziker sarà Antonio Ricci, con cui lei lavora da anni (da Paperissima a diverse edizioni di Striscia La Notizia) e che per lei è una sorta di "papà" televisivo.

Il ricevimento è stato affidato a quattro chef d'eccellenza, perché la coppia è sempre stata appassionata di buona cucina: Carlo Cracco, Chicco Cerea, Antonino Cannavacciuolo e Norbert Niederkofler.

Ospiti vip attesi, infine, saranno, oltre al già citato Antonio Ricci, Silvia Toffanin e probabilmente anche il suo compagno Piersilvio Berlusconi. La Toffanin, fra l'altro, fu la prima a dare la notizia delle nozze tra Michelle e Tomaso.

(photo credit: profilo Facebook ufficiale Michelle Hunziker)