What's New
What's New

Proposte di nozze in Cina: quando l'esagerazione non aiuta il futuro sposo

In Cina un aspirante sposino ha esagerato durante la fatidica proposta di matrimonio alla sua metà: scopri tutti i dettagli!

In Cina un aspirante sposino ha esagerato durante la fatidica proposta di matrimonio alla sua metà: scopri tutti i dettagli!

Compiere gesti eclatanti per chiedere ad una donna di sposarvi non si rivela sempre la scelta giusta per ottenere il fatidico sì dalla vostra amata. Ne sa qualcosa un ragazzo cinese di Guangzhou, città della provincia di Guangdong, che non è stato in grado di trovare un'idea migliore – e meno costosa aggiungiamo – rispetto a quella che ha realizzato per chiedere alla fidanzata di diventare sua moglie.

Adesso leggete bene cos'ha combinato questo ragazzo, poi prendete una penna e cancellate dalla lista delle eventuali idee originali e bizzarre da sfruttare per le vostre proposte di matrimonio – o per quelle da suggerire ad altri – la favolosa trovata di acquistare novantanove iPhone, spendere oltre settantamila dollari e bruciare così, in pochi attimi, gli stipendi medi di diciassette anni di duro lavoro.

Che l'idea possa non essere brillante lo dimostra anche il fatto che la ragazza, alla fine, abbia pure rifiutato di diventare sua moglie! A quanto pare lei non si è lasciata emozionare né dai novantanove iPhone disposti a forma di cuore né dai settantamila euro che lui ha speso per l'impresa.

I motivi del rifiuto

Proviamo a fantasticare dunque sul perché lei abbia detto di no: magari lui non è ricco e ha buttato insensatamente al vento i risparmi di una vita. Detto francamente, voi lo sposereste uno che getta i soldi inutilmente, quando vi sarebbero modi migliori per impiegarli in vista di un matrimonio?

Oppure... Avere novantanove iPhone significa avere novantanove sim. Avete idea di quanto possa costare mantenere tutti questi smartphone? Vero, lei avrebbe potuto rivenderli... ma un regalo del genere, fatto dal tuo futuro marito, mica lo puoi riciclare! Meglio rinunciare al marito a questo punto, è più conveniente.

Infine, magari lei ha rifiutato perché il gesto del ragazzo è stato poco eclatante. Cosa ne possiamo sapere noi? Forse lui è arrivato a realizzare questa idea perché sapeva che avrebbe gradito, ma alla fine l'ha delusa perché lei si sarebbe aspettata di più (ad esempio, perché proprio novantanove iPhone e non cento?!). Scherzi a parte, ora sotto con le aste su Ebay e vada a recuperarsi parte dei settantamila euro gettati al vento.

Foto @Weibo