What's New
What's New

Alessia Marcuzzi: un amore rincorso per vent'anni

Alessia Marcuzzi parla della sua nuova vita di moglie e di come è riuscita a tenere segreta la data delle sue nozze con Paolo Calabresi.

Alessia Marcuzzi parla della sua nuova vita di moglie e di come è riuscita a tenere segreta la data delle sue nozze con Paolo Calabresi.

A dicembre aveva sorpreso tutti, riuscendo a sposare in gran segreto il suo compagno, Paolo Calabresi. E oggi Alessia Marcuzzi è più felice che mai. A breve partirà la conduzione della nuova edizione dell'Isola dei Famosi (che trasloca dalla Rai a Mediaset), è una delle fashion blogger più affermate d'Italia nonché mamma felice di due splendidi bambini, Tommaso e Mia, e ora anche moglie.

Invitata alla trasmissione di Canale 5 Verissimo, Alessia Marcuzzi ha raccontato di come non sia stato affatto facile depistare i paparazzi e tenere segreta la data del matrimonio. Considerando che c'è un paparazzo che passa tutto il tempo sotto casa sua, in attesa di scoop, non era affatto semplice riuscire nell'impresa. Ma grazie anche alla discrezione degli ospiti – pochissimi in realtà, e tutti fidati – l'operazione matrimonio segreto è riuscita alla grande.

Alessia Marcuzzi ha rivelato che ha ancora difficoltà a chiamare Paolo “mio marito” ma che il matrimonio l'ha davvero cambiata

Prima dell'arrivo di Paolo aveva sempre creduto che non si sarebbe mai sposata, che sarebbe sempre stata l'eterna fidanzata. Ed è proprio perché continua a considerarsi eterna fidanzata che non riesce ancora a definire Paolo Calabresi il “marito”.

Il loro è stato un colpo di fulmine? Pare proprio di no perché in realtà la neo coppia di sposi si conosceva già da oltre vent'anni. Amici di vecchia data, si erano sempre incontrati durante le rispettive storie d'amore intrecciate in questi lunghi anni e quando è arrivato il momento giusto, è scoccata la scintilla fra di loro e hanno deciso di sposarsi.

Arriverà anche il momento giusto per un terzo figlio? Alessia non lo esclude, anche se per il momento si gode la vita matrimoniale, i suoi due figli - Tommaso avuto dal calciatore Simone Inzaghi e Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti – e la carriera professionale, che non smette mai di regalarle nuovi successi.

Foto: pagina Facebook ufficiale Alessia Marcuzzi