What's New
What's New

Jodie Foster ha segretamente sposato Alexandra Hedison

Jodie Foster è una donna sposata: lo scorso weekend, infatti, ha impalmato la sua compagna durante una cerimonia privatissima.

Jodie Foster è una donna sposata: lo scorso weekend, infatti, ha impalmato la sua compagna durante una cerimonia privatissima.

Le indiscrezioni circa le possibili nozze dell’attrice Premio Oscar Jodie Foster si rincorrevano da qualche mese e, proprio nelle ultime ore, è arrivata la conferma che la protagonista de Il Silenzio degli Innocenti ha finalmente impalmato la sua compagna, la fotografa Alexandra Hedison con la quale conviveva da diversi mesi.

Il suo coming out durante la cerimonia dei Golden Globes di due anni fa è stata una prova coraggiosa, ma l’attrice ha ammesso la sua omosessualità in un modo talmente onesto e pulito da meritarsi la standing ovation di tutti i colleghi presenti.

In verità diversi tabloid che si occupano di gossip, già da tempo avevo messo in giro la voce circa l’omosessualità dell’attrice, a partire da quei due figli avuti senza mai avere un compagno vicino. Da sempre discreta e soprattutto lontana dalla mondanità di Hollywood, Jodie ha voluto celebrare le proprie nozze in maniera privata, lasciando ancora una volta da parte la stampa e i fotografi.

Nonostante tutto, la notizia si è diffusa più velocemente della luce, al contrario di quanto si legge in queste ore e cioè che il bellissimo attore Matt Boomer, anche lui dichiaratamente omosessuale, ha sposato il suo compagno ben tre anni fa.

Il protagonista di White Collar, che in un primo momento sembrava dovesse interpretare il personaggio di Christian Grey nella trasposizione cinematografica del best seller “50 sfumature di Grigio”, solamente pochi giorni fa durante un’intervista, ha svelato di aver sposato il suo compagno di sempre (Simon Halls n.d.r.) riuscendo a tenere questa sfera della sua vita al riparo da occhi, ma soprattutto da voci (a volte troppo) indiscrete.

Foto @ boiseweekly