Beauty
Beauty

Le STAR più conosciute con le sopracciglia tatuate

Da Angelina Jolie a Martina Colombari: ecco le star più famose (e insospettabili) che non hanno saputo resistere al fascino delle sopracciglia tatuate.

Da Angelina Jolie a Martina Colombari: ecco le star più famose (e insospettabili) che non hanno saputo resistere al fascino delle sopracciglia tatuate.

Ci si chiede spesso se conviene tatuare le sopracciglia o meno, ma nonostante i mille dubbi che possono sorgere, le sopracciglia tatuate diventano sempre più popolari e si rivelano quasi sempre un’ottima scelta.

Del resto, le sopracciglia possono avere un ruolo fondamentale per dare espressione al viso e rendere più armonici i lineamenti e quando, per i più svariati motivi, la pinzetta non è più sufficiente per ottenere la forma desiderata, optare per il tatto può essere una buona idea.

Si parla tanto di tatuaggio a pelo, c’è chi opta per microblading, in ogni caso sono tantissime le donne che sono rimaste davvero soddisfatte dall’effetto finale e tra loro ci sono anche diversi volti noti del mondo dello spettacolo.

Attrici, cantanti, modelle: chi ha ceduto al fascino delle sopracciglia tatuate? Per elencarle tutte non basterebbe un solo articolo, noi abbiamo scelto 5 star tra le più conosciute.

5. Angelina Jolie

Tra le prime a cedere alla tentazione di sopracciglia sempre perfette, Angelina Jolie che diversi anni fa ha deciso di farsele totalmente ridisegnare. Il risultato? Perfetto e armonioso.

4. Rihanna

Valorizzano al meglio i suoi lineamenti, le sopracciglia di Rihanna. Bisogna riconoscere che l’effetto forse non è troppo naturale, ma nel complesso il risultato non è affatto male.

LEGGI ANCHE: Come depilare le sopracciglia con la ceretta

3. Jennifer Lawrence

Costretta al microblading anche Jennifer Lawrence che aveva sopracciglia sottili e decisamente poco folte. La sua è stata una scelta vincente visto che adesso sfoggia delle sopracciglia assolutamente perfette.

2. Martina Colombari

Tra le italiane con le sopracciglia tatuate (oltre ad Anna Tatangelo) c’è anche Martina Colombari che è una delle celeb più ammirate: le sue sopracciglia perfette fanno davvero invidia a chiunque.

1. Madonna

Abituata a ripetuti cambi di look anche Madonna ha optato per le sopracciglia tatuate e a quanto pare non si è mai pentita della scelta. Il suo tattoo semipermanente le ha completamente cambiato il volto...in meglio!