Beauty
Beauty

Chiara Ferragni & Co.: 5 famose influencer senza trucco

Da Chiara Ferragni a Beatrice Valli: le influencer che non hanno problemi a mostrarsi senza un filo di make-up.

Da Chiara Ferragni a Beatrice Valli: le influencer che non hanno problemi a mostrarsi senza un filo di make-up.

Non capita spesso di ammirare il loro viso senza trucco: partecipano a eventi super glamour, a shooting e sfilate con un make-up da fare invidia a chiunque ma ogni tanto, anche se in rare occasioni, fashion blogger e influencer ci dimostrano che anche loro sono umane e si mostrano senza un filo di make-up.

A lanciare la tendenza alcune celeb d’oltreoceano che una dopo l’altra hanno cominciato a condividere con i loro follower degli scatti privati che le immortalano in versione acqua e sapone, ma poi anche Chiara Ferragni & Co. hanno pensato di seguirle a ruota e di mostrarsi per come sono davvero quando sono lontane dai riflettori.

Sono tante le star senza trucco che hanno deciso di svelarsi al pubblico senza imbarazzo e anche se nelle occasioni formali di certo non rinunciano a una bella sessione di make-up, nella vita quotidiana capita anche a loro di uscire di casa al naturale.

LEGGI ANCHE: Professione influencer: quanto guadagnano Chiara Ferragni & co.

Come sarà Chiara Ferragni senza trucco? Quali altre influencer si sono mostrate senza un filo di make-up? Noi ne abbiamo selezionate 5. Venite a scoprire quali sono.

5. Chiara Ferragni

Foto: Pinterest

Si affida quotidianamente alle mani esperte di Manuele Mameli, il suo make-up artist di fiducia, ma i suoi follower più fedeli conoscono bene anche la Chiara Ferragni senza trucco. L’imprenditrice digitale infatti non di rado si mostra al naturale ed appare comunque bellissima.

4. Alice Campello

Foto: Pinterest

Selfie al mare per Alice Campello, influencer veneta e moglie del calciatore Alvaro Morata. Quest’estate, complice quel filo di abbronzatura che fa la differenza, non ha risparmiato ai suoi seguaci scatti in primo piano che la ritraevano senza make-up.

3. Chiara Biasi

Foto: Pinterest

Stile rock e make-up deciso contraddistinguono Chiara Biasi, ma la bella influencer si fa vedere spesso con look acqua e sapone e, che sia con una semplice foto o con una storia su Instagram, non ha paura di mostrarsi al naturale.

2. Eleonora Carisi

Foto: Pinterest

Non solo Chiara Ferragni senza trucco, anche Eleonora Carisi ha dimostrato in più di un’occasione di saper rinunciare ombretti e rossetti. Il suo viso buca lo schermo e lei è molto bella anche senza make-up.

1. Beatrice Valli

Foto: Pinterest 

Bellissima anche senza trucco, Beatrice Valli che, soprattutto nelle Storie di Instagrama, si mostra spesso in versione natural. E i fan apprezzano…

Immagine principale: LaPresse