Capelli
Capelli

Capelli rossi: 10 star per 10 sfumature di rosso

Da Emma Stone a Jessica Chastain: 10 celebrities con i capelli rossi da cui lasciarsi ispirare prima di cambiare look!

Da Emma Stone a Jessica Chastain: 10 celebrities con i capelli rossi da cui lasciarsi ispirare prima di cambiare look!

I capelli rossi non passano certo inosservati: sono perfetti per dar vita a un hairstyle che, statene certe, non passerà inosservato. Senza contare che le sfumature di rosso, in tema di capelli, sono infinite tanto quanto le possibili tonalità da provare sulla propria chioma, dal rosso naturale a quello intenso ramato, passando anche per lo shatush sui capelli rossi. L'importante è trovare la giusta varietà di rosso, capace di adattarsi perfettamente all'incarnato di ognuna di noi, assecondando il vostro sottotono di pelle.

Ma come scegliere la giusta sfumatura di rosso? Ci siamo rivolti alle chiome delle star che, in quanto a capelli rossi, la sanno davvero lunga.

Star con i capelli rossi: le sfumature più belle

Chi meglio delle celeb può aiutaci a trovare la giusta ispirazione? Dal castano dai riflessi ramati di Kate Mara al rosso cremisi di Tilda Swinton: ecco 10 star con i capelli rossi che vi faranno subito venire voglia di cambiare look e andare immediatamente dal parrucchiere!

10. I riflessi ramati di Kate Mara



Foto Pinterest

Romantica e un po' gipsy, Kate Mara con queste beach waves che cadono morbide sulle spalle è davvero bellissima. La tonalità che Kate Mara ha scelto per i suoi capelli è un castano chiaro dai riflessi ramati che, diciamoci la verità, le dona tantissimo. 

9. I capelli rossi di Rihanna



Foto Pinterest

Che Rihanna ami farsi notare non è una novità: con questi capelli rossi e maxi treccia laterale ha fatto letteralmente impazzire fotografi e media. La sfumatura di rosso scelta? Una delle più accese, tendente quasi all’arancione.

8. I capelli rossi di Lana Del Rey



Foto Pinterest

Passa con estrema disinvoltura dal biondo al rosso per poi tornare al castano. E' indubbio che la cantante ami cambiare spesso look: eppure con i capelli rossi Lana Del Rey acquista un fascino tutto particolare: questa sfumatura, poi, è stata una delle sue scelte di hairstyle più azzeccate.  

7. I celebri capelli rossi di Emma Stone


Foto Pinterest

Ci ha abituato a continui cambi di look anche Emma Stone, ma bisogna ammetterlo: è il rosso il suo colore. Valorizza perfettamente i suoi occhi verdi e il suo incarnato, bellissimo!

6. Capelli rossi da diva per Jessica Chastain


Foto Pinterest

Capelli rossi da vera femme fatale sono il tratto distintivo di Jessica Chastain, una delle attrici più affascinanti del mondo del cinema. La sua folta chioma rossa fa invidia a chiunque!

5. I capelli rosso cremisi di Florence Welch 

Foto Pinterest

Sfoggia invece capelli rosso cremisi Florence Welch, la cantante dei Florence and the Machine, che da sempre si distingue, oltre per che la sua indiscutibile bravura, anche per il suo grande senso dello stile. È una vera icona.

4. IL rosso perfetto di xTilda Swinton



Foto Pinterest

Capelli rossi dalle sfumature cremisi anche per Tilda Swinton: il colore contrasta con la sua pelle diafana e fa risaltare i suoi bellissimi occhi verdi, è perfetto per lei.

3. Tutte le sfumature di rosso di Cynthia Nixon

Foto Pinterest

Grande fan dei capelli rossi anche Cynthia Nixon, che nel corso degli anni ha sperimentato tutte le gradazioni di rosso. Dalle più chiare alle più intense: le stanno tutte benissimo. Deliziosa con questo caschetto!

2. Il rosso "cannella" di Kirsten Dunst 

Foto Pinterest

Splendido anche il tono di rosso scelto da Kirsten Dunst che, in occasione della promozione del film “Marie Antoniette” ha abbandonato i suoi capelli biondi e ha optato per un rosso dalle sfumature color cannella davvero magnifico.

1. Julianne Moore, rossa da sempre

Foto Pinterest

In questa top ten di star con i capelli rossi non poteva mancare colei che li sfoggia con orgoglio da una vita, Julianne Moore. Con la sua chioma rossa è sempre impeccabile!