Capelli
Capelli

Tagli capelli lunghi: i più belli dell'autunno 2020

Da quelli scalati a quelli pari con la riga in mezzo: ecco quali sono i tagli per capelli lunghi più gettonati della stagione.

Da quelli scalati a quelli pari con la riga in mezzo: ecco quali sono i tagli per capelli lunghi più gettonati della stagione.

Quest’autunno ad essere sotto la luce dei riflettori sono principalmente i tagli medi e corti, ma anche i tagli per capelli lunghi non sono da sottovalutare e meritano un po’ di considerazione in questa stagione!

Idee taglio capelli lunghi: le tendenze più cool dell’autunno

Non tutte sono pronte a darci un taglio e disposte a cambiare drasticamente look, ed ecco allora che ci vengono in soccorso le ultime tendenze che vogliono capelli lunghi scalati, lisci con la riga in mezzo o tagli lunghi mossi.

Dallo shag al mullet in verisione extra long: ecco 5 tra i più bei tagli per capelli lunghi che andranno per la maggiore in questa stagione!

5. Capelli lunghi scalati

Valorizzano particolarmente quelli tondi ma si adattano molto bene anche a tutte le altre forme del viso, i tagli scalati, da portare con maxi ciuffo laterale o frangia. Gli ultimi trend vogliono massimo volume sulla chioma e onde morbide o ciocche spettinate che incorniciano il viso.

4. Shag

Direttamente dagli anni ’70, torna alla ribalta lo shag, che si conferma il taglio più amato da chi ama i look sbarazzini e in genere porta i capelli lunghi e mossi. Molte star lo abbinano alla frangia a tendina, ma si sposa molto bene anche a frangia lunga o ciuffo laterale.

3. Capelli lunghi con frangia

Tra i tagli di tendenza di questo autunno, quelli con la frangia, in versione mini, lunghissima fino a coprire gli occhi o a tendina, da portare sia con capelli lisci come spaghetti sia con ricci ben definiti.

2. Mullet lungo

In genere viene fatto sui capelli di media lunghezza ma quest’autunno si porterà anche con i capelli lunghi, il Mullet, un taglio non proprio facilissimo da portare ma che è sicuramente la scelta ideale per chi sogna un beauty look più audace e grintoso.

1. Capelli pari con la riga in mezzo

A prima vista potranno anche sembrare banali, ma in realtà sono molto chic e saranno super gettonati nelle prossime settimane, i capelli pari, rigorosamente lisci, con la riga in mezzo. Da portare così o da arricchire con hair clip o fermagli preziosi.