What's New
What's New

Cameron Diaz, Kate Upton: tanto glamour per “Tutte contro Lui”

Kate Upton e Cameron Diaz hanno letteralmente infiammato il red carpet della premiere olandese di "Tutte contro Lui". Ecco i dettagli fashion!

Kate Upton e Cameron Diaz hanno letteralmente infiammato il red carpet della premiere olandese di "Tutte contro Lui". Ecco i dettagli fashion!

Cameron Diaz, Leslie Mann e la sensuale modella Kate Upton hanno letteralmente infiammato Amsterdam, partecipando alla premiere della pellicola Tutte contro Lui, film di cui sono protagoniste.

Le tre grazie, è proprio il caso di dirlo, in questo periodo sono proprio impegnate a girare il mondo per promuovere il film e nella tappa olandesesembra che abbiano riscosso maggior successo rispetto alle altre città visitate.

Come il diavolo e l’acqua santa Cameron e Kate si sono presentate sul tappeto rosso con look diametralmente opposti, a partire dal colore.

La procace top model Kate ha coperto  il suo famoso décolleté indossando per l’occasione un abito color panna firmato Christian Siriano. Si trattava di un abito longuette, senza spalline, con una piccola cinturina come unico dettaglio cromatico a fare la differenza.

Stiletti Louboutin color carne ai piedi e una pettinatura retrò hanno completato il look della Upton, decisamente in mood anni ’50.

Cameron Diaz invece ha optato per il (non)colore perfetto, il nero. Un tubino corto di Dior con un accenno di tulle appena sotto la gonna rendevano deliziosa la figura dell’attrice quarantunenenne. Stiletti neri a completare il look, con dettagli “preziosi” alle caviglie e make up deciso grazie ad un rossetto color vinaccia  e un tocco di kajal agli occhi.

Più country lo stile di Leslie Mann, che per sfilare sul red carpet ha indossato un abito lungo firmato Delpozo, con dettagli simil-scozzesi. A completare il look stiletti bianchi e un tocco di rouge à levres.

Foto @ hawtcelebs