Unghie
Unghie

Unghie autunno-inverno 2020-2021: le manicure delle celebrities

Da quelle rosso fuoco di Victoria Beckham a quelle metallizzate di Kerry Washington: ecco 6 manicure delle celeb da copiare al volo!

Da quelle rosso fuoco di Victoria Beckham a quelle metallizzate di Kerry Washington: ecco 6 manicure delle celeb da copiare al volo!

Nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di scoprire i colori delle unghie per l’autunno-inverno 2020, le nuove tendenze nail art e tutte le ultime novità in fatto di manicure, ma se vi dicessimo che le celeb possono rivelarsi una grandissima fonte di ispirazione?

Si proprio così, star, modelle e influencer a cui rubiamo spesso trucchetti di stile e qualche consiglio di bellezza, sfoggiano sempre delle nail art creative e super originali, dunque chi meglio di loro può aiutarci a scoprire quali sono i colori più cool del momento o, perché no, magari anche qualche nuova manicure da ricopiare?

Da quelle perfette sulle unghie corte a quelle da portare anche con unghie lunghe e affilate: ecco 6 idee bellissime da cui potete lasciarvi ispirare per decorare le vostre unghie!

6. Unghie 2020: il rosso di Victoria Beckham

Non rinuncia a un grande classico della stagione, lo smalto rosso, Victoria Beckham che durante una giornata di smart working ha condiviso con i suoi follower uno scatto in cui mostra in bella vista le sue unghie rosso fuoco.

5. Unghie 2020: la manicure arcobaleno di Chiara Ferragni

Per spazzare via il grigiore autunnale, Chiara Ferragni non ha dubbi e punta tutto su una manicure a tinte vivaci che fa subito tornare il buonumore. Come copiarla? Basta alternare sulle unghie vari smalti dai colori fluo e il gioco è fatto!

4. Unghie 2020: il verde bosco di Kylie Jenner

Lunghe e affilatissime le unghie di Kylie Jenner che ci sorprende sempre con manicure sopra le righe e nail art a dir poco stravaganti. Ultimamente ha sfoggiato spesso delle unghie verde bosco e il trend sembra già spopolare su Instagram.

3. Unghie 2020: la french manicure blu di Rita Ora

Famosa per il suo stile eccentrico, Rita Ora non osa solo con l’abbigliamento e si diverte a giocare anche con le nail art. Tra le sue preferite c’è la french manicure che però lei preferisce rivisitare e realizzare con smalti dai colori eccentrici. Proprio come questa che si contraddistingue per la lunetta blu elettrico.

2. Unghie 2020: il color cioccolato di Hailey Bieber

In perfetto pendant con i colori dell'autunno, la manicure cioccolato di Hailey Bieber che in questa stagione sembra prediligere gli smalti dall’effetto lucido e applicarli su unghie dalla forma a mandorla.

1. Unghie 2020: la manicure dai riflessi metal di Kerry Washington

Da tenere d’occhio, soprattutto in vista delle feste natalizie, questa deliziosa nail art di Kerry Washington. L’ex Olivia Pope di Scandal ha optato infatti per una manicure dai riflessi argentati di grande effetto e anche abbastanza facile da ricopiare. Provare per credere!

Foto apertura: Yuliia Chyzhevska - 123.rf