Moda
Moda

Natale 2016: 6 capi di abbigliamento da farti regalare

Stai pensando ai tuoi regali di Natale? Se ami la moda, ecco 6 capi must have dell'autunno/inverno 2016-2017 da chiedere a parenti ed amici.

Stai pensando ai tuoi regali di Natale? Se ami la moda, ecco 6 capi must have dell'autunno/inverno 2016-2017 da chiedere a parenti ed amici.

Non si smette mai di essere un po' bambini e non si è  mai troppo adulti per la letterina a Babbo Natale! Solo così potrete dire addio ai regali sbagliati sotto l'albero. Siete alla ricerca di un po' di ispirazione? Se siete delle fashion addicted e vi piace stare sempre al passo con le ultime tendenze, ecco 6 capi di abbigliamento da farti regalare a Natale:

6. Cardigan oversize

Foto valesecrets.it

A Natale fatti regalare un caldo e soffice cardigan oversize, a tinta unita o dalla fantasia etnico-geometrica. Spiega al tuo fidanzato, alla tua mamma o alla tua migliore amica qual è il modello che più di ogni altro desidereresti vedere nel tuo armadio. Se amici e parenti ascolteranno la tua richiesta, avrai un capo versatile e confortevole da aggiungere al tuo guardaroba.

5. Gilet di pelliccia

Foto mitindo.it

Altro must dell'Autunno/Inverno 2016-2017 è il gilet di pelliccia. Sii precisa nella richiesta oppure dai carta bianca a chi dovrebbe regalartelo per Natale. In fondo, nei negozi di abbigliamento femminile, se ne trovano di tantissimi tipi (neri, beige, rosa, grigio, spigati, a righe, maculati) ma sono tutti belli, quindi non escludere l'effetto sorpresa, perché aprire il pacchetto senza sapere precisamente cosa c'è dentro ha sempre un certo fascino, soprattutto la notte di Natale.

4. Poncho o cappa

Foto Burberry.com

Un'ottima idea per stare calda durante l'inverno, non rinunciando a stile e femminilità, è il poncho o la cappa di lana. Un altro spunto da dare a parenti ed amici per il tuo regalo di Natale.

3. Gonna a ruota

Foto pourfemme.it

Nell'Autunno/Inverno 2016-2017 si è visto un grande ritorno della gonna a ruota. Nera, tartan o pied de poul, la gonna a ruota è un capo sbarazzino e non eccessivamente costoso, ideale da chiedere a Natale. Potrai indossarla in versioni eleganti e casual, con scarpe basse e con il tacco e diventerà la migliore amica del tuo inverno.

2. Cappotto a quadri

Foto twenga.com

A chi è disposto a non badare a spese per il tuo regalo di Natale, chiedi un caldo cappotto a quadri di lana, alpaca, mohair. Dai qualche indicazione sul colore, sulla taglia e sulla dimensione dei quadri. La persona che dovrà regalarti il cappotto a quadri per Natale non farà difficoltà a trovarlo nei negozi di abbigliamento donna, visto che è tra i must di stagione.

1. Una maxi sciarpa

Foto  myurbanbonton

Potrai averne tante nell'armadio, ma le sciarpe non sono mai troppe, soprattutto quelle maxi. A Natale fatti regalare una maxi sciarpa di lana pettinata, da poter girare e rigirare più volte intorno al collo, o da poter utilizzare come una mantella. Senape, bordeaux, verde scuro, grigio, nero sono i colori dei quali non ti stancherai mai.