Moda
Moda

Il ritorno del marsupio: 5 modelli per l’estate 2018

Il marsupio è l’accessorio must-have della stagione. Ecco i modelli da puntare durante la prossima sessione di shopping.

Il marsupio è l’accessorio must-have della stagione. Ecco i modelli da puntare durante la prossima sessione di shopping.

È celebrato su riviste di moda e fashion blog, è la grande passione di star e influencer e da qualche mese è tornato ufficialmente sotto i riflettori: il marsupio, grande protagonista della moda anni ’90, dopo intere stagioni passate nel dimenticatoio è tornato a invadere gli scaffali dei negozi.

Comodo, pratico e di tendenza il marsupio piace e riscuote consensi: si è aggiudicato il titolo di accessorio must che ogni fashionista dovrebbe avere, si è rifatto il look in vista della nuova stagione e domina ogni collezione moda, da quelle firmate dai brand più prestigiosi a quelle proposte dai marchi low cost.

Quali modelli puntare per l’estate 2018? Ecco 5 idee di shopping da non lasciarsi scappare!

5. Marsupio rosso

marsupio

Credits: Zara

Il marsupio rosso è uno dei preferiti delle influencer: loro amano indossarlo con chemisier bianchi, mules con il tacco e occhiali da sole d’ordinanza ma si può abbinare davvero in tutte le salse, anche con capi e accessori più informali.

4. Marsupio in suede

Credits: Mytheresa.com

Perfettamente in linea con le tendenze del momento che vogliono le borse scamosciate in cima alla classifica dei pezzi must dell’estate, ecco il marsupio in suede, declinato in tonalità delicate e versatili che si abbinano alla perfezione ai look estivi. Dal beige al rosa cipria: è un investimento sicuro per la stagione calda.

3. Marsupio nero

marsupio nero

Credits: Mango

Un altro acquisto furbo da fare? Il marsupio nero, preferibilmente un modello di media dimensione, né troppo grande né troppo piccolo, da comprare ora e da sfruttare senza problemi 365 giorni l’anno!

2. Marsupio in velluto

Credits: Mytheresa.com

L’idea forse non piacerà a molte di voi, ma il popolo fashion ama sfoggiare marsupi in velluto anche d’estate. Modelli come questo, a tinta unita e dai colori intensi, sono perfetti con completi bianchi coordinati così come con vestiti svolazzanti. Perché non prenderli in considerazione, di sicuro vi torneranno utili anche quest'inverno!

1. Marsupio stampato

marsupio

Credits: Zalando

Se poi volete dare un tocco di colore ai vostri look, approfittate dei saldi estivi per regalarvi un marsupio dalle stampe colorate. È l’accessorio giusto per portare una sferzata di energia nel vostro guardaroba.

Foto d'apertura: belchonock / 123RF Archivio Fotografico