Moda
Moda

6 reggiseni per 6 desideri: qual è il tuo?

Il reggiseno è il capo irrinunciabile per valorizzare le nostre forme. Come scegliamo quello giusto per ogni occasione? Con 6 modelli per 6 situazioni, troverai il reggiseno perfetto per te!

Il reggiseno è il capo irrinunciabile per valorizzare le nostre forme. Come scegliamo quello giusto per ogni occasione? Con 6 modelli per 6 situazioni, troverai il reggiseno perfetto per te!

Quando Aladino strofinò la lampada magica, si trovò a poter esprimere tre desideri. Troppo pochi, se pensiamo a quanti sono i nostri desiderata nei confronti di un indumento che indossiamo quotidianamente e che ci accompagna, quasi sempre “dietro le quinte”, in ogni momento della nostra vita. Dalle occasioni di ogni giorno a quelle più speciali. Stiamo parlando del reggiseno, alleato insostituibile della bellezza e della comodità del nostro seno. Anche a Natale, l’intimo donna Lovable può avverare i nostri desideri: ma deve essere quello giusto! Dal jogging all’allattamento, alla notte di Capodanno: scopriamo insieme tanti reggiseni diversi tra loro, tutti perfetti per avverare diversi desideri.

6 reggiseni per 6 situazioni

Non tutti i seni sono uguali, e nemmeno i reggiseni sono tutti uguali. Forme, modelli, materiali fanno la differenza, perché possono risultare più adatti ad alcuni utilizzi e occasioni, rispetto ad altri. A volte si dà per scontato che avere il seno comporti il dono “innato” di saper scegliere il reggiseno giusto per sostenerlo e valorizzarlo: in realtà, bisogna soprattutto imparare a conoscere bene i diversi modelli e le funzioni specifiche che questi possono svolgere per il nostro décolleté. Ecco 6 modelli che soddisfano altrettante esigenze.

1. Per allattare in pubblico

Reggiseno Lovable

La maternità è un’esperienza magica, che non si limita solo ai mesi della gravidanza o all’incredibile esperienza del parto. Anche l’allattamento, infatti, è un gesto naturale e un momento di grande intimità e dolcezza tra una mamma e il suo bambino. Per fortuna, soprattutto negli ultimi anni è sempre più frequente che le neomamme si sentano a proprio agio ad allattare in pubblico. Una sensazione che viene ancora più naturale se, a sostenerle, c’è il giusto intimo per l’allattamento. In alternativa alle classiche coppe apribili, per un maggiore comfort Lovable propone un modello utilizzabile anche per le attività sportive. La comodità impareggiabile dell’allacciatura frontale incontra la confortevolezza del cotone sulla pelle e di un reggiseno senza ferretto. Al contempo, il seno è perfettamente protetto e sostenuto.

2. Per avvolgere e sostenere un seno generoso

Lovable reggiseno generoso

Chi ha forme generose lo sa: meglio un reggiseno specifico. Spesso si sottovaluta l’importanza della coppa: per individuare correttamente la misura del reggiseno, è indispensabile “incrociare” la taglia del sottoseno con le dimensioni delle coppe. I modelli più comuni di reggiseno considerano in genere coppe dalla B alla D, e non è detto che chi ha un seno grande abbia necessariamente bisogno di una taglia di reggiseno molto grande. I reggiseni per forme generose Lovable ne tengono conto: modelli che arrivano fino alla coppa E o alla coppa F, quindi con coppe grandi per garantire una vestibilità perfetta. I reggiseni minimizer Lovable rispondono a un’esigenza ancora più specifica, avvertita da chi ha un seno prosperoso: ridurre il seno di una taglia, per un migliore sostegno e per sentirsi ancora più belle nel proprio look.

3. Per valorizzare un seno piccolo, restando comoda

Lovable seno piccolo

Anche un seno piccolo richiede la giusta comodità. Ecco perché la gamma Lovable comprende reggiseni perfetti per valorizzare le taglie più piccole attraverso scollature e modelli “strategici”, senza dimenticare però la funzione basilare di ogni reggiseno: il sostegno e, quindi, la comodità di una parte del corpo così delicata e importante per sentirsi femminili e sicure di sé. Si chiama Easy Style Basic Cotton il reggiseno imbottito con effetto push up: in cotone, fresco e traspirante a contatto con la pelle, perfetto quindi anche per un utilizzo quotidiano. Chi non vuole rinunciare a un tocco di sensualità in più potrà scegliere anche uno dei modelli di reggiseni in pizzo Lovable: dai reggiseni con ferretto senza imbottitura alle balconette, dalle bralette e ai triangoli, fino ai reggiseni più desiderati del momento, con balza in pizzo.

4. Per un comfort amico dell’ambiente

La difesa dell’ambiente non è fatta solo di gesti eclatanti, tutt’altro: la sostenibilità è una buona pratica quotidiana, realizzata da tante piccole azioni. Utilizzare meno la macchina, differenziare correttamente, ridurre l’uso della plastica, privilegiare le materie prime naturali. La scelta di un reggiseno in cotone biologico Lovable, ad esempio, va proprio in questa direzione. Fa bene all’ambiente, ma fa bene anche alla nostra pelle: il cotone bio certificato è traspirante e super confortevole. Il modello My Bio Comfort è un reggiseno senza ferretto dotato di spalline ultrasoft e completamente regolabili, per una tenuta stabile e leggera.

5. Per la tua corsa mattutina

Lovable sportivo

La corsa è uno sport eccellente per tenersi in forma, a patto di indossare sempre il reggiseno giusto. Trattandosi di un’attività sportiva ad alta intensità, il seno è costantemente sollecitato dai movimenti, e va protetto con reggiseni tali da garantire un sostegno ottimale. Nella proposta Lovable per l’intimo sportivo donna non possono mancare dei modelli adatti alle joggers: reggiseni con o senza allacciatura frontale in cotone o in tessuto tecnico, a seconda delle preferenze.

6. Per la notte di Capodanno

Lovable reggiseno di pizzo rosso

Eleganti e sensuali: è così che vogliamo sentirci in un giorno così speciale come il Capodanno. Poche ore ci separano dalle emozioni di un nuovo anno. Per partire “col botto”, ci vuole la mise giusta: rendiamola davvero perfetta con un reggiseno push up o con un super push up: Lovable ha in serbo per noi modelli pensati per valorizzare la scollatura. Il nostro preferito? Il reggiseno a triangolo bralette senza ferretto, in pizzo elastico: elegante, sensuale e disponibile anche in versione rossa. Perché a Capodanno, si sa: l’intimo rosso è un portafortuna!