I 5 capi must have dell'estate secondo Lucia Del Pasqua Guarda il video I 5 capi must have dell'estate secondo Lucia Del Pasqua.
Moda

I 5 capi must have dell'estate secondo Lucia Del Pasqua

La nostra fashion blogger di fiducia, Lucia Del Pasqua, ci dà qualche freschissima dritta sulle tendenze dell'estate 2022. Guarda il video!

Tendenze estate: qualcuno deve pur dirti che capi indossare, anche se alcuni sono un po’ difficilini. È tutto rose e fiori? No, ma sicuro è colorato

Il color block, il vestirti a blocchi di colore, è infatti il primo trend utile per la bella stagione. 
Dico utile perché così vestita potresti essere utile come guida di un nutrito gruppo in gita turistica: con te nessuno si perderà. 

Non so se tu te le sia perse nella parte intima del guardaroba, nel caso riposizionale: le canottiere, così come le streghe, sono tornate. E non hanno alcuna intenzione di tornare a essere invisibili sotto maglie o camicie. 

Occhio, appunto, ai colpi di aria condizionata che tornano gli anni Duemila, il che significa due cose: corse al bagno e ore a praticare apnee. E dato che devi pure trattenere il respiro, dopo manco ti puoi rilassare.

Continua ad allenarti alla respirazione diaframmatica perché andranno di moda le catsuit, tutine. Portabilissime, facili e agili, non ci vuoi andare a prendere due etti di cotto e la sabbietta per il gatto al supermercato? Ovvio. 

Per quest’anno, non cambiare, stessa spiaggia stesso mare. Peccato siamo in città: bikini in the city, perché se “Anto’ fa caldo”, fa caldo a Rimini come a Frosinone.

Video Specialist: Valentina Mele
Camera e fotografia: Claudiu Rednic
Autrice e talent: Lucia Del Pasqua
Montaggio: Valentina Mele
Make up & hair artist: Mara De Marco

Scopri la Serie Lucia Del Pasqua: non chiamatele lezioni di stile