Lucia Del Pasqua: 5 capi che non possono mancare nel tuo armadio Guarda il video Lucia Del Pasqua: 5 capi che non possono mancare nel tuo armadio.
Moda

Lucia Del Pasqua: 5 capi che non possono mancare nel tuo armadio

Quali sono i capi che non dovrebbero mai mancare nel nostro armadio? Ecco i consigli di Lucia Del Pasqua!

Posto il fatto che per me nell’armadio non dovrebbe mancare proprio niente, se proprio ti devo consigliare cosa tenere ecco le cinque cose secondo me basilari. Spoiler: non ti dirò il tubino nero

  1. La T-shirt bianca. Io non ne ho mai comprata una in vita mia, perché le ho sempre sottratte a padre e nonno. In versione rigorosamente over da far sblusare da jeans o gonne. Una carta con cui vinci ogni partita. 
  2. Un paio di scarpe con il tacco medio con cui potresti fare la maratona di New York. Basse ne avrai a manetta, alte sì ma tanto lo so che poi soffri. 
  3. Una tuta intera per due ragioni: molto comoda e molto unica. Le tute intere non sono molto comuni, quindi non rischieresti di essere il doppione di nessuno. Controindicazioni: andare in bagno. 
  4. Una camicia che porti sia in città per look sia casual che più eleganti che al mare come copricostume, praticamente un jolly.
  5. Una giacca di pelle. Io ne ho di vintage per questioni sostenibili. Che poi lo so, con la giacca di pelle o è troppo caldo o è troppo freddo, però come per magia sta bene sia con il vestito da sera che con jeans e maglietta.

Video Specialist: Valentina Mele
Camera e fotografia: Claudiu Rednic
Autrice e talent: Lucia Del Pasqua
Montaggio: Valentina Mele
Make up & hair artist: Mara De Marco

Scopri la Serie Lucia Del Pasqua: non chiamatele lezioni di stile