Lucia Del Pasqua: 5 capi non da tutti i giorni da usare tutti i giorni Guarda il video Lucia Del Pasqua: 5 capi non da tutti i giorni da usare tutti i giorni.
Moda

Lucia Del Pasqua: 5 capi non da tutti i giorni da usare tutti i giorni

Un po' di originalità fa sempre bene al nostro look! Lucia Del Pasqua ci dà qualche interessantissimo spunto.

Vuoi vedere 5 capi non da tutti i giorni da usare tutti i giorni? Hai detto no? Te li faccio vedere lo stesso, sennò io qui che ci sto a fare. 

  1. Il pezzo sopra del baby doll. Mettilo come sottogiacca se vuoi un effetto sexy ma restare sempre formale, sopra una T-shirt bianca per un accostamento più creativo, o una gonna leggera per un tocco di femminilità in più. 
  2. La tutina per fare yoga. Abbinaci sopra una T-shirt bianca over o una camicia e il gioco è fatto. 
  3. Gli occhiali per la montagna a specchio possono diventare un accessorio cool in un batter d’occhio... ho fatto la battuta. Bastano loro a dare brio ad un look sobrio, quindi sbattimento zero!
  4. Il corsetto. Magari ne hai uno che lo tieni lì a prendere la polvere. Un modo per indossarlo più spesso e metterlo sopra a maglie e camicie, e non a pelle. Prova!
  5. Il pigiama. Non dirmi che ancora non stai usando il pigiama per uscire? Esci dal letto, prendi un paio di tacchi e sei già pronta!

Video Specialist: Valentina Mele
Camera e fotografia: Claudiu Rednic
Autrice e talent: Lucia Del Pasqua
Montaggio: Valentina Mele
Make up & hair artist: Mara De Marco

Scopri la Serie Lucia Del Pasqua: non chiamatele lezioni di stile