What's New
What's New

Tendenza capelli: ogni riccio è un capriccio

Mettete via piastre e creme liscianti, questo è l'anno dei capelli ricci.. Meglio se corti!

Mettete via piastre e creme liscianti, questo è l'anno dei capelli ricci.. Meglio se corti!

Avete tagliato da poco i capelli perchè pensavate di mantenerli sempre lisci e in piega perfetta, ma non sapete più come sistemarli?
Non sistemateli, questo è l'anno dei capelli corti e mossi.

Se siete fortunate e avete ricci morbidi e naturali, tanto meglio.
Utilizzate solo dei prodotti che ravvivino la lucentezza della vostra chioma e la rendano più morbida e movimentata.

Se avete i capelli un po' crespi fate dei trattamenti con prodotti specifici che li rendano più morbidi che li definiscano e poi metteteli in piega con l'aiuto di una piastra e una cera modellante.

Se avete i capelli molto lisci non provate nemmeno ad arricciarli perchè non riuscireste mai ad ottenere un effetto naturale, che è quello che fa più tendenza quest'anno. Manteneteli spettinati e un po' selvaggi se potete!

E per quanto riguarda il colore? Se non sapete come rendere più brillanti i vostri boccoli vi consigliamo il rosso e il biondo rame, grande tendenza della prossima stagione.

I tagli corti adatti ai capelli ricci sono il bob medio e corto, il taglio alla garconne ma con il ciuffo lungo e anche il caschetto, purchè sia molto sfilato.

Giocate molto anche con il look. Con i capelli corti e ricci stanno bene outfit dal sapore un po' vintage. Sbizzarritevi con gonne a ruota o pencil skirt anni 50, con culottes e vita alta. 

Se volete proprio osare indossate delle fasce, dei foulard in testa o il turbante, altra grande tendenza per questa stagione.

Foto @ www.my-hairstyles.com