Tavolini Ikea: 5 stili per 5 modelli

Classifica Classifica

Il colosso dell’arredamento Ikea propone alcuni modelli di tavolini molto semplici, leggeri e facili da abbinare agli arredi già presenti in casa. 

I tavolini sono componenti d’arredo utili per gustare comodamente il tè o il caffè in salotto o semplicemente per appoggiare una rivista o un libro che si sta leggendo.

Di solito abbinati al tipo di arredamento del living e coordinati con gli altri mobili del salotto, i tavolini completano e arricchiscono l’ambiente in cui si trascorre gran parte de tempo.

Scopriamo alcuni dei principali modelli di tavolini Ikea presenti attualmente sul mercato  e che si adattano a stili diversi.

5. LÖVBACKEN


LÖVBACKEN è un tavolino dalla superficie impiallacciata, durevole e facile da pulire. Leggero e lineare, il tavolino LÖVBACKEN è dotato di piedini in plastica grazie ai quali può essere spostato su qualsiasi pavimento senza il timore di graffiarlo.

4. NYBODA

Un tavolino flessibile, leggero, stabile e dal design semplice e lineare adatto a diversi stili d’arredamento. II tavolino NYBODA unisce praticamente due tavolini in uno: si può scegliere infatti tra il lato bianco e quello grigio perché il piano tavolo è reversibile. I due tavoli che compongono NYBODA si possono usare singolarmente oppure unire per ottenere una superficie più ampia.

3. KVISTBRO

KVISTBRO è un comodo tavolino contenitore per tenere a portata di mano quel che occorre come un caldo plaid o delle riviste. Questo tavolino può anche essere lasciato vuoto per far risaltare il design e regalare stile e leggerezza alla stanza. Leggero, facile da sollevare e da spostare, il tavolino KVISTBRO si adatta a qualsiasi ambiente della casa.

2. LIATORP

LIATORP è un tavolino consolle d'ispirazione country che si può posizionare dietro il divano, oppure contro la parete o che si può usare per separare gli ambienti. Di colore bianco e con la superficie in vetro, il tavolino LIATORP è un mobile dal design curato e con dettagli accurati.

1. YPPERLIG

Realizzato in betulla massiccia, in tipo di legno particolarmente resistente, il tavolino YPPERLIG si adatta a diversi ambienti e a stili d’arredo moderni e informali. Dal design semplice e lineare, il tavolino della linea YPPERLIG è anche dotato di gambe con piedini di plastica che proteggono il pavimento dai graffi

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Casa e fai da te
SEGUICI