Arredamento
Arredamento

Tavolini Ikea: 5 stili per 5 modelli

Il colosso dell’arredamento Ikea propone alcuni modelli di tavolini molto semplici, leggeri e facili da abbinare agli arredi già presenti in casa. 

Il colosso dell’arredamento Ikea propone alcuni modelli di tavolini molto semplici, leggeri e facili da abbinare agli arredi già presenti in casa. 

Tra i complementi d'arredo che donano maggiormente un'idea di comfort ci sono senza dubbio i tavolini: hanno un altissimo potere d'arredo e consentono di creare la tipica aria di casa che ogni abitazione dovrebbe avere. Per fortuna per raggiungere l'obiettivo non c'è bisogno di spendere tantissimo. Esistono molte soluzioni d'arredo low cost tra le quali spiccano senza dubbio i tavolini ikea

Tavolini ikea: modelli per ogni tipo di stile e arredo

Di solito abbinati al tipo di arredamento del living e coordinati con gli altri mobili del salotto, i tavolini completano e arricchiscono l’ambiente in cui si trascorre gran parte de tempo. L'area living però non è l'unico luogo della casa in cui utilizzare questi complementi d'arredo. Sono perfetti anche negli spazi outdoor della casa, quali il giardino, il terrazzo o il balcone. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire alcuni dei modelli di tavolini Ikea capaci di adattarsi a stili diversi.

5. LÖVBACKEN

Tavolino ikea LÖVBACKEN
LÖVBACKEN è un tavolino dalla superficie impiallacciata, durevole e facile da pulire. Leggero e lineare, il tavolino LÖVBACKEN è dotato di piedini in plastica grazie ai quali può essere spostato su qualsiasi pavimento senza il timore di graffiarlo. La sua particolare forma si adatta a una casa che predilge un arredamento vintage

4. NYBODA

Tavolino ikea NYBODA

Un tavolino Ikea flessibile, leggero, stabile e dal design semplice e lineare adatto a diversi stili d’arredamento. II tavolino NYBODA unisce praticamente due tavolini in uno: si può scegliere infatti tra il lato bianco e quello grigio perché la superfice è reversibile. I due tavoli che compongono NYBODA si possono usare singolarmente oppure unire per ottenere una superficie più ampia. E' perfetto in una casa in stile minimal o moderno.

3. KVISTBRO

Tavolino ikea KVISTBRO

KVISTBRO è un comodo tavolino contenitore per tenere a portata di mano quel che occorre come un caldo plaid o delle riviste. Questo tavolino Ikea può anche essere lasciato vuoto per far risaltare il design e regalare stile e leggerezza alla stanza. Leggero, facile da sollevare e da spostare, il tavolino KVISTBRO si adatta a qualsiasi ambiente della casa.

2. LIATORP

Tavolino ikea LIATORP

LIATORP è un tavolino a consolle d'ispirazione country che si può posizionare dietro il divano, oppure contro la parete. E' ottimo anche per separare gli ambienti, grazie alla sua generosa altezza.  Di colore bianco e con la superficie in vetro, il tavolino LIATORP è un mobile dal design curato e con dettagli accurati.

1. YPPERLIG

Tavolino ikea YPPERLIG

Realizzato in betulla massiccia, in tipo di legno particolarmente resistente, il tavolino YPPERLIG si adatta a diversi ambienti e a stili d’arredo industral moderni e informali. Dal design semplice e lineare, il tavolino della linea YPPERLIG è anche dotato di gambe con piedini di plastica che proteggono il pavimento dai graffi


Foto di apertura Katarzyna Białasiewicz © 123RF.com