Testiera letto Ikea: 5 modelli

Classifica Classifica

In grado di dare carattere all’intera zona notte, può essere classica o moderna, con ripiani integrati oppure no, semplice o di design. Da Brimnes a Mandal, ecco alcune proposte del brand svedese. 

Che letto sarebbe senza testiera? Sicuramente un letto più anonimo: stiamo parlando di una parte dell’arredamento sottovalutata (c’è anche chi ne fa a meno), ma in realtà capace di regalare un tocco personale all’intera zona notte.

Zona notte di carattere: le testerie Ikea

La testiera può essere realizzata in stili, colori e materiali diversi: ecco cinque modelli presenti nel catalogo Ikea, adatti ogni esigenza e camera da letto.

5. Brimnes

Foto: @Ikea

Brimes è una pratica testiera dotata di vano contenitore. Perfetta per i piccoli spazi, grazie al contenitore nascosto pensato per libri, riviste e a tutto quello che vuoi tenere a portata di mano, è disponibile nei colori bianco e nero. Prezzo: 70 euro.

4. Delaktig

Foto: @Ikea

Delaktig è una testiera in fibra di legno di colore nero. Essendo molto alta, con un paio di cuscini dietro la schiena permette di leggere o guardare la TV comodamente a letto. Prezzo: 90 euro.

>>Leggi anche: Tende per camera da letto Ikea: 5 stili per 5 tende

3. Nordli

Foto: @Ikea

Disponibile nei colori bianco e antracite, Nordli è una testiera con i comodini integrati posizionabili all’altezza desiderata: la soluzione ideale per chi utilizza contenitori sottoletto, in quanto non ne impediscono l'apertura. Prezzo: 130 euro.

2. Delaktig

Foto: @Ikea

Omonima della tastiera al punto 4 ma diversa, Delaktig ha struttura in alluminio dagli angoli arrotondati e rivestimento in rattan, materiale naturale che diventa ancora più bello con il passare del tempo. Prezzo: 130 euro.

1. Mandal

Foto: @Ikea

Mandal è una testiera dal design minimalista realizzata in betulla massiccia, dotata di sei ripiani regolabili bianchi, che permettono di avere sempre a portata di mano smartphone, occhiali, riviste, etc. Prezzo: 140 euro.

Foto apertura: @Ikea

Casa e fai da te
SEGUICI