Arredamento
Arredamento

Plaid: 5 idee dal catalogo Ikea

Coperte ideali per il divano, ma utilizzabili anche a letto. Da Vårkrage a Strimlönn, ecco alcune proposte del colosso svedese.

Coperte ideali per il divano, ma utilizzabili anche a letto. Da Vårkrage a Strimlönn, ecco alcune proposte del colosso svedese.

È sera. Fuori fa freddo. Ma, soprattutto, fuori non c’è niente da fare viste le chiusure anticipate dei locali. E allora, Netflix and chill. Cosa c’è di meglio di trascorrere ore e ore di binge watching sul divano, magari insieme alla persona che amiamo, al calduccio sotto a una coperta? Ricordando che i plaid non solo riscaldano le nostre serate invernali ma sono anche un modo semplice e veloce per decorare la casa, ecco 5 proposte dal catalogo Ikea.

5. Vårkrage

Foto: @Ikea

Tra i plaid più economici proposti da Ikea, Vårkrage (110x170 cm) è una coperta in poliestere facilmente lavabile in lavatrice, dal peso leggero e caratterizzata da un colore blu dal gusto moderno. Prezzo: 4 euro.

4. Oddrun

Foto: @Ikea

Oddrun (130x170 cm) è un plaid realizzato in cotone, materiale naturale morbido e di facile manutenzione. Grazie alla sua semplicità adatta a qualsiasi stile ed è disponibile in quattro colori: ocra, beige, grigio, verde scuro. Prezzo: 9,95 euro.

3. Kaveldun

Foto: @Ikea

Kaveldun è il plaid ideale per serate davanti al camino, ma anche per picnic al parco. Realizzato in misto lana, si distingue per la morbidezza e per il motivo a quadri, un classico intramontabile. Prezzo: 29,95 euro.

2. Johanne

Foto: @Ikea

Grazie alla tessitura jacquard, il motivo grafico che caratterizza il plaid Johanne (130x170 cm) è visibile da entrambi i lati. Adatta per il divano e il letto, questa coperta è in 100% cotone. Prezzo: 29,95 euro.

1. Strimlönn

Foto: @Ikea

Strimlönn (150x200 cm) è il plaid più costoso presente nel catalogo Ikea. Si tratta di una coperta grigia in pura lana vergine, dal classico motivo a spina di pesce e rifinita lungo i bordi. Prezzo: 50 euro.

Foto apertura: @Ikea