Pet Tips
Pet Tips

Oroscopo degli animali: il segno del Gemelli per il tuo cane e gatto

Desiderosi di imparare e sempre giocosi, i cani e i gatti nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli si rivelano essere dei compagni ideali. 
 

Desiderosi di imparare e sempre giocosi, i cani e i gatti nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli si rivelano essere dei compagni ideali. 
 

L’oroscopo non influenza solo gli esseri umani, ma ogni creatura vivente, compresi i nostri amici a quattro zampe: da tale convinzione è nata la pet astrology, ovvero l’astrologia applicata agli animali domestici.

Grazie alla pet astrology è possibile capire meglio i comportamenti e gli stati d’animo dei nostri amici a quattro zampe e di conseguenza instaurare con loro relazioni più profonde.

Conoscendo la data di nascita del nostro amico peloso è possibile stilare l’oroscopo dei cani e l’oroscopo dei gatti: dall’analisi del segno zodiacale si possono capire meglio le abitudini e il carattere dei pet e stabilire una comunicazione più profonda con loro.

I cani e i gatti del segno dei Gemelli

Socievoli, energici ed attivi, gli animali domestici nati sotto il segno dei Gemelli sono facilmente addestrabili e desiderosi di imparare.

Nati nel periodo compreso tra il 21 maggio e il 20 giugno, i cani e i gatti del segno zodiacale dei Gemelli non amano stare da soli e preferiscono adattarsi a qualsiasi situazione domestica pur di trovare qualcuno con cui giocare, sia un altro animale domestico che una persona della famiglia.

Brillanti e curiosi, i cani e i gatti nati sotto il segno dei Gemelli, comprendono le cose con una certa facilità e rapidità, inoltre si rivelano degli ottimi guardiani.

Il cane dei Gemelli

Vivace, allegro, simpatico e divertente, il cane del segno dei Gemelli è un animale pieno di energie e molto socievole.

Talvolta dispettoso per la sua indole un po’ pazzerella, il cane dei Gemelli si diverte con poco ed è sempre pronto a giocare, anche in età adulta.

Il gatto dei Gemelli

Curioso e iperattivo il gatto del segno dei Gemelli ama mettersi sempre al centro dell’attenzione, grazie alla sua indole narcisista, oltre che divertire e intrattenere il padrone a cui è legatissimo.

Estroverso e socievole, il gatto dei Gemelli sembra sempre un cucciolo che richiede attenzioni e cure amorevoli.
 

Illustrazione apertura: Marta Cerizzi