Pet Tips
Pet Tips

Oroscopo degli animali: il segno del Leone per il tuo cane e gatto

Fieri e vanitosi, gli animali nati sotto il segno zodiacale del Leone difendono i propri spazi e adorano essere coccolati e riveriti.

Fieri e vanitosi, gli animali nati sotto il segno zodiacale del Leone difendono i propri spazi e adorano essere coccolati e riveriti.

Leggendo gli astri possiamo comprendere meglio l’indole non solo delle persone ma anche dei nostri amici a quattro zampe.

La pet astrology, ovvero l’astrologia applicata agli animali domestici, permette di comprendere meglio il carattere e i comportamenti del cane e e del gatto di casa.

Attraverso l’oroscopo del cane e l’oroscopo del gatto è possibile capire quali sono le cose che rendono ancora più felice il nostro amico peloso.

I cani e i gatti del segno del Leone

Gli animali domestici nati tra il 21 luglio e il 20 agosto appartengono al segno zodiacale del Leone.

Vanitosi e fieri ma anche fedeli e generosi, i cani e i gatti del segno del Leone sono molto attaccati alla loro casa che difendono con coraggio.

Egocentrici e un po’ altezzosi, i pet del Leone adorano le coccole e tutte le comodità che la vita domestica è in grado di regalare.

Il cane del Leone

Il cane nato sotto il segno zodiacale del Leone ha un carattere molto fiero e talvolta vanitoso: estremamente territoriale con i suoi spazi, non si rivela però possessivo o geloso con i proprietari, di cui si considera un pari.

Capace di dare affetto puro e sincero, il cane del Leone è molto fedele, grazie anche al suo alto senso dell’onore, quindi si presta bene a diventare un cane soccorritore o un cane di accompagnamento.

Il gatto del Leone

Il gatto nato sotto il segno del Leone adora essere venerato e gratificato con complimenti, coccole e manicaretti.

Se infastidito nella sua tranquillità sa sfoderare gli artigli ma comunque si rivela essere un animale dolce.

Estremamente vanitoso, il gatto di questo segno dell’oroscopo si considera un vero e proprio Leone in miniatura e pretende il rispetto e le attenzioni tipiche del re degli animali.

Illustrazione apertura: Marta Cerizzi