Pet Tips
Pet Tips

Come rendere il tuo Natale con gli animali di casa davvero speciale

Festeggi il Natale in compagnia di cani, gatti e altri animali? Scopri come rendere unici questi momenti trasformando le tue foto di famiglia in fumetti.

Festeggi il Natale in compagnia di cani, gatti e altri animali? Scopri come rendere unici questi momenti trasformando le tue foto di famiglia in fumetti.

Pronti a immergervi nell’atmosfera della festa? Il Natale è dietro l’angolo e c’è giusto il tempo per gli ultimi ritocchi. Se non avete ancora finito di comprare tutti i regali affrettatevi. Iniziate a preparare ciò che porterete in tavola. Ma poi fermatevi e godetevi i momenti più magici dell’anno in compagnia degli affetti più cari, animali compresi.

Gioca con Friskies e i suoi amici Inseparabili

Anche Friskies, il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti e accessori dedicati alla nutrizione, cura, igiene per tutti gli animali da compagnia, si sta preparando a festeggiare il Natale insieme ai suoi Inseparabili amici a quattro zampe. E per rendere il clima ancora più all’insegna dell’amicizia e della condivisione ha pensato di coinvolgere tutti i proprietari e i loro amichetti pelosi in una fantastica iniziativa.

Per tutto il periodo natalizio Friskies, il coniglietto Pepito, la gatta Ginger e il cane Poldo, invitano le famiglie di “Inseparabili” a giocare sul sito www.inseparabili.friskies.it.

Basta accedere alla home page del sito e giocare a “Siete inseparabili?”: qui tutti i pet lovers potranno raccontare come festeggiano il Natale insieme agli amici a quattro zampe e caricare fino a tre foto che dimostrano il loro livello di “inseparabilità” anche sotto il vischio.

Scatta tante foto con tutti i componenti della famiglia, tra cui ovviamente gli inseparabili amici pet, e invia quelle che ti sembrano le più significative.
Friskies valuterà le immagini e le storie più divertenti che, grazie all’abilità di illustratori professionisti, diventeranno simpatici fumetti che verranno pubblicati sul sito e inviati a casa delle famiglie selezionate.

Biglietti d’auguri a fumetti fai da te

Sempre sul sito de “Gli Inseparabili” di Friskies, è possibile realizzare inoltre simpatici biglietti di auguri virtuali personalizzati: “fumettizzando” la propria famiglia e i propri amici a 4 zampe, a tutti gli amici e i familiari arriveranno divertenti auguri di Buone Feste!

Per maggiori informazioni su Friskies e sull’attività ‘Gli Inseparabili Friskies’ visitare www.inseparabili.friskies.it o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505.

Gli inseparabili di Friskies sono pronti a celebrare il natale in famiglia! E tu?