Gatti
Gatti

Gatti buffi: le 10 immagini più divertenti del mondo

I gatti sanno essere davvero irresistibili: ecco una serie di immagini buffe e divertenti che ti regaleranno immediatamente un po’ di allegria.
 

I gatti sanno essere davvero irresistibili: ecco una serie di immagini buffe e divertenti che ti regaleranno immediatamente un po’ di allegria.
 

Ti sarà capitato, mentre navigavi sul web, di imbatterti in una miriade di immagini di gatti simpatici. Avrai certamente visto diversi video di animali che fanno ridere, perché ripresi in pose improbabili o perché travestiti in maniera decisamente buffa.

Ti proponiamo allora una breve carrellata di immagini simpatiche che ci hanno rallegrato parecchio. Buon divertimento!

Leggi anche: Nomi per gatti: 10 nomi simpatici

10. Non sei la mia vera mamma!

credit Memes Pics 2019

Questa foto gira in rete da diversi anni ed è diventata subito un meme di internet tra i più conosciuti. A far ridere non è tanto la posa del gatto, quanto piuttosto l’intera situazione e soprattutto le frasi attribuite ai due protagonisti della foto.

9. Gatto palla

credit youtube

Un’enorme palla di pelo che viene proiettata in aria: forse in questa immagine c’è lo zampino di photoshop ma l’effetto è comunque esilarante.

Leggi anche: 5 nomi per gatti ispirati ai cartoni animati

8. Gatto in tazza

credit KEBLOG

Un bel micione immerso in un contenitore di vetro: si sa, i gatti amano intrufolarsi in qualsiasi oggetto strano ma qui il risultato è davvero divertente, complice anche l’espressione seria del peloso.

7. Che occhi grandi che hai

credit Petsblog

I gatti sono la quintessenza della curiosità: ne è la prova questa immagine con protagonisti due mici con gli occhi spalancati e lo sguardo fisso nell’obiettivo della macchina fotografica.

6. Una statua in suo onore

credit La Repubblica

Tombili, gatto di quartiere di Istanbul, amava starsene disteso sul marciapiede. La foto di questo micione, mollemente appoggiato sui gradini di una strada, aveva fatto il giro del mondo e Tombili era diventato una celebrità. Alla sua morte, gli abitanti del quartiere hanno deciso di onorarlo dedicandogli una statua di bronzo che lo ritrae nella sua famosa posizione rilassata.

5. Grumpy, la star

credit G come Gatto

Lei è la celebre Tardar Sauce, nome d’arte Grumpy Cat, la gatta imbronciata che spopola sul web ormai da anni. Affetta da una forma rara di nanismo, Grumpy Cat è da tempo il volto di svariate campagne pubblicitarie: la sua buffa immagine è usata anche per libri, locandine e gadgets di ogni tipo.

4. Gatto nel cestino

credit Imgur

Si chiama Mr.Cheese e adora schiacciare pisolini nei luoghi più impensabili. Qui si trova completamente immerso in un cesto per la biancheria: forse è il suo modo di dire che desidera farsi un bagnetto.

3. Quanto è bello fare la nanna

credit Flickr

Questo bel gattone rosso dorme beatamente in una posizione un po’ insolita per un animale e che invece ci fa tanto pensare ai nostri neonati, che si addormentano nella culla con le braccia alzate sopra la testa.

2. Un buffo copricapo

credit avante.biz

In Giappone è molto diffusa la moda di far indossare ai propri mici dei copricapi un po’ particolari come quello della foto: questo gatto però non sembra molto apprezzare la cosa.

1. Il gatto di Aaron

credit YouTube

Lui è il micio di Aaron ed è il protagonista di tanti video pazzi e divertenti pubblicati in rete: se vuoi vederli ti basta cercare online Aaron's Animals e ti si aprirà un mondo di filmati incredibili.