Un primo piatto allegro e colorato che profuma d'estate! Stupite amici e parenti in tavola con i tagliolini ai tre colori con zucchine e speck.
Un primo piatto allegro e colorato che profuma d'estate! Stupite amici e parenti in tavola con i tagliolini ai tre colori con zucchine e speck.I tagliolini ai tre colori con zucchine e speck sono un primo piatto gustoso e molto vivace per i colori che ci offre grazie alla presenza dei vari ingredienti che vengono messi nell'impasto di base dei tagliolini.
La regina della dieta mediterranea è sicuramente la pasta, in base alla scelta dei condimenti che decidiamo di usare può essere adatta a mille situazioni diverse; il condimento per questa ricetta è e semplice da preparare, andrete così a compensare il tempo utilizzato per preparare la pasta fresca e il risultato sarà impagabile.
I tre impasti che vengono utilizzati hanno ognuno una loro tonalità e si inseriscono in un'armonia di gusti e tinte, tanto che questo piatto riuscirà a stupire i vostri ospiti e sarà in grado di suscitare il clamore di tutti, anche i più piccoli resteranno a bocca aperta proprio perché è un piatto con un trionfo di colori.
I tagliolini ai tre colori con zucchine e speck sono un primo piatto che può essere utilizzato in varie occasioni, ideale per un pranzo tra amici, perché non proporlo per il menù di Ferragosto se si decide di festeggiarlo con loro?