What's new
What's new

Grande novità Venchi: l'uovo di Pasqua fai-da-te

Un uovo di Pasqua fai-da-te come quello del pasticciere, si può fare grazie al fantastico kit Venchi. Scopri i dettagli e dove trovarlo.

Un uovo di Pasqua fai-da-te come quello del pasticciere, si può fare grazie al fantastico kit Venchi. Scopri i dettagli e dove trovarlo.

Creare un uovo di Pasqua fai-da-te, perfetto, completo di sorpresa e incarto è possibile oggi grazie a Venchi, che ha realizzato un magico kit per preparare in casa un uovo di Pasqua veramente speciale.

Il kit fai-da-te Venchi comprende tutto l'occorrente per creare in casa un bellissimo uovo di Pasqua

In una pratica confezione trovate:

  • Il cioccolato Venchi, di qualità superiore
  • 1 stampo per l'uovo
  • 1 bussolotto con i covetti assortiti per confezionare la sorpresa
  • 2 assortimenti di incarti in tessuto
  • 2 tipi di decorazioni
  • la collarina e i nastri per la confezione finale dell'uovo di Pasqua

Basta sciogliere il cioccolato Venchi, versarlo nello stampo, sigillarlo e poi procedere alla decorazione che si preferisce, ovviamente senza dimenticare di nascondere la sorpresa prima di chiuderlo

Un'idea veramente utile e originale che ci permette di realizzare in casa l'uovo di Pasqua personalizzato al 100%, come l'abbiamo sempre sognato e a prezzi anche contenuti.

Venchi è una storica cioccolateria piemontese nata nel 1878, campione di arte dolciaria che, nonostante l'evoluzione tecnologica, mantiene la cura artigianale nella produzione.

  • Venchi oggi produce più di 350 specialità di cioccolato e negli ultimi anni anche un golosissimo gelato.

Se vi piace l'idea del kit-uovo di Pasqua, potete acquistarlo direttamente on-line sul sito il sito www.venchi.com oppure in uno dei moltissimi punti vendita Venchi in tutta Italia.

Sul sito trovate un grande assortimento di uova di Pasqua, dal formato mignon all'uovo gigante, senza dimenticare gallinelle, coniglietti di cioccolata e bellissime confezioni regalo.