Olio della buonanotte per addormentare il bambino: la ricetta naturale Guarda il video Olio della buonanotte per addormentare il bambino: la ricetta naturale.
Salute

Olio della buonanotte per addormentare il bambino: la ricetta naturale

Un olio per conciliare il sonno dei piccoli di casa: un prodotto 100% naturale che possiamo preparare con ingredienti sani e sicuri.

Mariachiara Belardo, studentessa di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, propone per VitaDaMamma una ricetta tutta naturale per favorire il sonno dei bambini: l'olio per la buonanotte. L'olio della buonanotte aiuterà a rendere il sonno del vostro bambino rigenerante e più piacevole. Quest'olio è un prodotto straordinario, in quanto possiede una duplice funzione: idratante e rilassante.

Oltre a diffondere fragranze rilassanti, l'olio della buonanotte ha anche un elevato potere idratante, grazie alla presenza dell'olio di mandorle dolci, che rende la pelle del vostro bambino ancora più morbida.

Quest'olio concilia il sonno, rende la ninna più serena, rispetta la pelle del bambino e aiuta la mamma. Per scoprire come si fa, quali sono ingredienti, dosi, modi e tempi di applicazione, guarda il nostro video e continua a seguire i video consigli di VitadaMamma.

Vitadamamma.com