Mamme Tips
Mamme Tips

10 frasi per augurare buon compleanno a un nipote

Il compleanno di un nipote è una delle ricorrenze più importanti dell'anno: ecco 10 frasi per augurargli la migliore delle giornate.

Il compleanno di un nipote è una delle ricorrenze più importanti dell'anno: ecco 10 frasi per augurargli la migliore delle giornate.

Non solo dolci, regali e organizzazione della festa: in occasione del compleanno dei bambini sono tante le piccole cose che possono assumere un enorme significato, da una buona torta al cioccolato preparata in casa e non comprata al biglietto di auguri corredato da frasi di compleanno per bambini.

Ne sanno qualcosa nonne e zie, che ai nipotini spesso si ritrovano a regalare giochi e altri oggetti divertenti e tanto desiderati, e che nei biglietti possono riversare tutto il loro affetto: ecco 10 dediche per celebrare il giorno più speciale per un bambino.

1. L’aforisma

I più preziosi gioielli che puoi avere sul tuo collo sono le braccia di tuo nipote: tanti auguri di buon compleanno!

2. La frase classica

Tanti auguri al nipote più speciale del mondo!

3. La frase divertente

Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, straordinario, fantastico, ma non potevo chiuderti in un pacco: tanti auguri!

4. La frase commovente

Avevo pensato a una frase speciale, ma poi ho capito che sono le frasi semplici a essere le più speciali, se dette col cuore. Buon compleanno dalla tua nonna/zia!

5. La frase matematica

Buon compleanno nipotino mio! Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di gioco, 365 giorni di serenità, 8760 giorni di sorrisi, 525600 minuti di gioia, 31.536.000 secondi di amore, tutto moltiplicato per 100!

6. La frase per il futuro

In questa giornata speciale, ti auguro di ottenere tutto ciò che vuoi dalla vita e di crescere forte, sano e pieno di felicità!

7. La frase per il nipotino

Forte come Hulk, coraggioso come Batman e potente come Superman: auguri al mio nipotino supereroe!

8. La frase per la nipotina

Sei la mia stella, continua a brillare con tutta la tua luce: buon compleanno a una nipote speciale!

9. La frase tenera

Auguri al mio adorato nipotino, cerca di non crescere troppo in fretta!

10. La frase affettuosa

Sei la cosa più preziosa che ho al mondo: buon compleanno alla mia adorata nipotina!